Paramount Channel: il meglio della programmazione dal 17 al 23 Luglio

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in SD sul canale 27 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 17 a domenica 23 luglio 2017.

Per gli appassionati di SERIE TV, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle ore 17.50 andranno in onda due episodi di Smallville. Un tuffo negli anni 2000 con la serie che vede come protagonista un giovane Clark Kent (interpretato da Tom Welling) alle prese con la scoperta dei suoi poteri, l’amore per Lana e il rapporto complesso con Lex Luthor.

Lunedì 17 luglio alle 21.15 andrà in onda xXx (USA 2002), film d’azione con protagonisti Vin Diesel, Samuel L. Jackson e Asia Argento. Xander Cage, impersonato da Vin Diesel, è un appassionato di sport e imprese estreme, spesso portate a termine illegalmente. Un giorno viene catturato dalla NSA che lo obbliga a intraprendere un’operazione di spionaggio ai danni di una organizzazione terroristica internazionale in cambio dell’amnistia per tutte le sue effrazioni passate…

Martedì 18 luglio alle 21.15 andrà in onda Un topolino sotto sfratto (USA 1997). I fratelli Smuntz, ereditano una fabbrica di spago in disuso e una villa abbandonata. Nel tentativo di vendere quest’ultima decidono di ristrutturarla e renderla appetibile sul mercato. Durante i lavori però si rendono conto che al suo interno vive un caparbio topolino che fa di tutto per non farsi cacciare boicottando i lavori, causando così una vera e propria guerra che causerà la distruzione della villa. Quando tutto sembra perduto i tre si ritrovano alla vecchia fabbrica di spago, che su suggerimento del topolino viene riconvertita alla produzione di gomitoli di formaggio, prodotto che andrà a ruba sul mercato e che arricchirà i due fratelli e lo stesso topolino, diventato ormai “di famiglia”.

Mercoledì 19 luglio alle ore 21.15, per il ciclo COMEDY NIGHT, andrà in onda Come farsi lasciare in 10 giorni (USA 2003). Andie (Kate Hudson) è una giovane giornalista in carriera che deve scrivere un articolo-sfida su “Come farsi lasciare in 10 giorni”: decide così di trovare uno sconosciuto che possa essere soggetto di questo esperimento. Sceglie come vittima Benjamin (Matthew McConaughey), un avvenente pubblicitario incontrato la sera stessa in un bar, che caso vuole abbia appena scommesso con gli amici di saper conquistare una donna in soli 10 giorni.

La serata di Giovedì 20 luglio è all’insegna delle serie TV: alle 21.15 andrà in onda il secondo episodio della seconda stagione di Sherlock, serie tv targata BBC interpretata da Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. Nell’episodio intitolato “I mastini di Baskerville” Sherlock viene contattato da Henry Knight per far luce sulla misteriosa morte del padre, ucciso tempo prima da un animale mostruoso nei pressi di Dartmoor. Accetta il caso, per poi scoprire che quello che sembra frutto della fantasia di Knight assume una nuova prospettiva nei pressi della base militare ultra segreta di Dartmoor…

A partire dalle ore 23.00, torna l’appuntamento con gladiatori e fuorilegge con gli episodi di Spartacus – La vendetta.

Venerdì 21 luglio alle 21.15 torna a farci compagnia Padre Brown, alle prese con nuovi e misteriosi delitti che sconvolgono la tranquilla vita di Kembleford.

Sabato 22 luglio torna l’appuntamento con la rassegna che ogni settimana porta sul piccolo schermo i “cuori selvaggi” del cinema. Alle 21.15 andrà in onda Belli e dannati (USA 1991) per la regia di Gus Van Sant e con protagonisti River Phoenix e Keanu Reeves. La sceneggiatura del film è una libera rilettura dell’Enrico IV di Shakespeare. Mike e Scott sono due giovani tossicodipendenti che per sopravvivere si prostituiscono, fino a quando decidono di intraprendere un viaggio in moto verso l’Idaho alla ricerca dei genitori di Mike, viaggio che li porterà poi fino a Roma. Durante quest’avventura Mike confesserà il suo amore, non ricambiato, a Scott, che alla fine rinnegherà la sua vita e i suoi amici sposandosi con una donna italiana e abbandonando Mike al suo destino.

Domenica 23 luglio, per il ciclo TOP OF THE WEEK, andrà in onda alle 21.15 in 1° TV FTA Tracks (Australia 2013), diretto da John Curran e con Mia Wasikowska il film mette in scena il libro autobiografico Orme, che racconta la vera storia della traversata del deserto australiano compiuta da Robyn Davidson nel 1977. Partita da Alice Springs, Robyn compirà la sua traversata fino alla costa che si affaccia sull’oceano indiano accompagnata da quattro dromedari e dal suo cane Diggity. Duemilasettecento chilometri compiuti in solitaria, saltuariamente incontrando il fotografo del National Geographic Rick Smolan che documenterà il viaggio, metteranno Robyn faccia a faccia con la fatica fisica e emotiva che una simile impresa richiede.

A seguire, alle ore 23.15, andrà in onda Un giorno di ordinaria follia film poliziesco del 1993 diretto da Joel Schumacher e interpretato da Michael Douglas, Barbara Hershey e Robert Duvall. È apparentemente un giorno come un altro a Los Angeles. Bill è in macchina e si ritrova in un ingorgo causato da lavori in corso e improvvisamente inizia a manifestare la sua violenza repressa. Decide di tornare a casa a piedi e lungo il percorso punirà chiunque diventi un ostacolo. Un poliziotto nel suo ultimo giorno di servizio, intuito l’itinerario di Bill, cercherà di fermarlo.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia e sulla app del canale www.paramountchannel.it/app

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *