Paramount Channel: il meglio della programmazione dal 25 Settembre al 1 Ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 25 a domenica 1 ottobre 2017.

Dal lunedì al venerdì, alle ore 20.05, andranno in onda tre episodi al giorno dell’amatissima sit-com americana Tutto in famiglia, con le spassose avventure di vita quotidiana della famiglia Kyle.

Lunedì 25 settembre alle 21.15, andrà in onda Deep Impact (USA 1998), film del genere fantastico/catastrofico diretto da Mimi Leder, con Morgan Freeman, Robert Duvall, Téa Leoni, Elijah Wood Vanessa Redgrave. L’improvvisa morte di un astronomo ritarda oltremodo la segnalazione di una cometa che è in rotta di collisione con la Terra. La notizia dell’imminente impatto si diffonde, seminando panico e caos nel pianeta. Ogni tentativo di distruggere l’oggetto celeste in avvicinamento sembra risolversi in un fallimento. Proprio quando tutto appare perduto, però…

Martedì 26 settembre alle 21.15 verrà trasmesso il film del 2005 I Fratelli Grimm e l’Incantevole Strega. Nella Germania del primo Ottocento i fratelli Will e Jake, interpretati da Matt Damon e Heath Ledger, attraversano le terre dell’Impero Napoleonico in cerca di soldi facili con la falsa promessa di cacciare demoni e mostri da villaggi e proteggere gli abitanti indifesi. Quando le autorità scoprono la loro truffa, i due fratelli si rifugiano in una foresta incantata, dove troveranno una vera strega, interpretata da Monica Bellucci. Qui dovranno affrontare, con loro enorme sorpresa, un vero maleficio e la misteriosa scomparsa di giovani ragazze.

Mercoledì 27 settembre alle ore 21.15 andrà in onda, per il ciclo mensile dedicato a Richard Gere, Autumn In New York. Will Keane (Richard Gere) non è mai stato davvero innamorato fino a quando incontra Charlotte (Winona Ryder), una ragazza con la metà dei suoi anni, figlia di una sua vecchia fiamma. Quando Will capisce che avrebbe potuto innamorarsi di Charlotte decide che è giunto il momento di lasciarla. Ma Charlotte gli confida che ha il cancro e che, comunque, la loro storia non sarebbe potuta continuare. Will, persuaso dalla madre di Charlotte, le resta accanto. Vivendo a pieno il tempo che le rimane, Will se ne innamora e cerca disperatamente soluzioni per salvarle la vita.

Giovedì 28 settembre andrà in onda alle 21.15 il film drammatico La Stanza di Marvin. Diretto nel 1996 diretto dall’esordiente Jerry Zaks e tratto dell’opera teatrale di Scott McPherson, vanta un cast stellare (Diane Keaton, Meryl Streep, Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Hume Cronyn, Gwen Verdon e Hal Scardino). Bessie, che ha dedicato la sua vita ad accudire il padre Marvin e la zia, scopre di avere la leucemia. Decide quindi di contattare la sorella, Lee, che vive nell’Ohio e che non incontra da vent’anni. Lee la raggiunge, accompagnata dai due figli di cui uno, Hank, affetto da problemi psichici. Sarà proprio lui nonostante i problemi che lo affliggono a consentire una vera riappacificazione tra le due sorelle.

Venerdì 29 settembre alle 21.15 continua l’appuntamento con Padre Brown: andranno in onda, in prima TV assoluta, il nono e il decimo episodio della quarta stagione. Nuovi delitti sconvolgono la tranquillità di Kembleford: Padre Brown si troverà a collaborare nuovamente con la polizia per risolvere nuovi misteri.

Sabato 30 settembre alle 21.15 Paramount Channel propone ai suoi spettatori un grande classico del cinema: A piedi nudi nel parco (USA 1967). Il film, diretto da Gene Saks, è tratto dall’omonima commedia teatrale di Neil Simon. I protagonisti, Corie e Paul, sono interpretati da Jane Fonda Robert Redford. Finita la luna di miele, la coppia si trasferisce in un angusto appartamento del Greenwich Village. Durante una cena alla quale sono presenti il vicino di casa e la madre di Corie, questi non fanno altro che sottolineare le forti differenze caratteriali della coppia, mettendo a dura prova la loro vita matrimoniale.

Domenica 1 ottobre per il ciclo TOP OF THE WEEK andrà in onda in prima TV FTA, a partire dalle ore 21.15, Ransom – Il riscatto (USA 1996), ispirato al film del 1956 Il ricatto più vile di Alex Segal. Proprietario di una compagnia aerea e facoltoso imprenditore, Tom Mullen (Mel Gibson) vive con la moglie Kate (Rene Russo) e il piccolo figlio Sean (Brawley Nolte). Una festicciola all’aperto cambia la vita di Tom: il figlio viene rapito. Tom cade in grande crisi e gli agenti dell’FBI si installano a casa sua per tenere sotto controllo le telefonate dei rapitori. Fino a quando Tom lancia una provocatoria proposta: in diretta televisiva offre due miliardi di dollari per riavere il figlio sano e salvo.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *