Paramount Channel: il meglio della programmazione dal 3 al 9 Luglio

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in SD sul canale 27 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 3  a domenica 9 luglio 2017.

Continua l’appuntamento pomeridiano per gli appassionati di serie TV crimedal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 13.50, vi terranno compagnia le indagini di Miss Murple. A seguire, alle 15.50, andranno in onda due episodi di Padre Brown, mentre dalle ore 17.50 verranno trasmessi due episodi di 4 donne e un funerale.

Lunedì 3 luglio alle 21.15 andrà in onda A testa alta (USA 2004), film d’azione con Dwayne “The Rock” Johnson nei panni del reduce di guerra Chris Vaughn jr il quale, rientrato nella sua cittadina natale dopo un’esperienza nei Marines, si rende conto che molto è cambiato durante la sua assenza. La segheria del padre ha chiuso i battenti e ora l’economia del paese ruota attorno al casinò aperto dal suo rivale Jay Hamilton. Quando Chris scopre che però il casinò agisce aggirando la legge, truccando le giocate e facendo anche da copertura a un giro di spaccio di droga, decide di agire in prima persona per riportare le cose come stavano prima della sua partenza.

A seguire andrà in onda la maratona di Scary Movie, saga di film comici iniziata nel 2000 che fanno la parodia dei più famosi titoli horror Made in Hollywood. Ideato dai fratelli Wayans come parodia del film ScreamScary Movie divenne in breve un cult, dando vita a una vera e propria saga. Per la maratona Paramount Channel propone i primi tre episodi: Scary MovieScary Movie 2 e Scary Movie 3.

Il martedì sera è dedicato alle famiglie: il 4 luglio alle 21.15 andrà in onda infatti Alvin Superstar (USA 2007), che narra le avventure del trio di scoiattoli cantanti Alvin, Simon e Theodore, del loro incontro con il loro padre “umano” Dave e di come da questo fortuito incontro nasca la loro carriera musicale che cambierà per sempre le vite dei tre scoiattoli e di Dave stesso.

Mercoledì 5 luglio alle ore 21.15, per il ciclo COMEDY NIGHT, andrà in onda Notte brava a Las Vegas (USA 2008) con Cameron Diaz e Ashton Kutcher. Joy e Jack sono due giovani, lui appena licenziato e lei appena lasciata dal futuro marito, che si incontrano per caso a Las Vegas. Dopo una notte di alcool e bagordi i due si risvegliano la mattina successiva sposati e con un assegno da 3 milioni di dollari vinto da Jack con i soldi di Joy. Ritornati a New York, decidono di dividersi la somma e divorziare. Peccato che un giudice particolarmente tradizionalista li costringa, per poter ottenere il divorzio, a 6 mesi di convivenza forzata, durante la quale dovranno cercare di far funzionare la loro unione.

Giovedì 6 luglio torna l’appuntamento con Benedict Cumberbatch e le avventure di Sherlock Holmes con la serie tv Sherlock: alle ore 21.15. A seguire, a partire dalle ore 23.30, andranno in onda tre episodi di Spartacus.

Venerdì 7 luglio, alle ore 21.15 in prima TV assoluta, ci si immerge nei delitti della cittadina di Kembleford, in Inghilterra, per seguire Padre Brown nelle sue indagini.

Sabato 8 luglio Paramount Channel propone un grande classico del cinema americano: alle 21.15 andrà in onda Il Gigante (USA 1956), con James DeanElizabeth Taylor e Rock Hudson. La pellicola è l’ultima interpretazione di Dean, la cui morte improvvisa a causa di un incidente stradale avvenne proprio durante gli ultimi giorni di riprese. Nel 2005 Il Gigante è stato scelto per la conservazione nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti. Il film racconta le vicende di Dick Benedict, proprietario terriero del Texas, di sua moglie Leslie e di Jett Rink, giovane bracciante che erediterà un terreno che lo renderà ricco per la presenza di petrolio. Molti anni dopo Jett cercherà di sedurre la figlia di Leslie, prima di confessarle il suo amore, da sempre negato e nascosto.

Con Il Gigante Paramount Channel inaugura nel migliore dei modi l’appuntamento settimanale con i “cuori selvaggi” del cinema, che ci faranno sognare ogni sabato sera per tutto il mese di luglio.

Domenica 9 luglio, per il ciclo TOP OF THE WEEK, andrà in onda alle 21.15 Jumper (USA, Canada 2008), film tratto dal romanzo omonimo di Steven Gould e interpretato da Hayden Christensen e Samuel L. Jackson. David Rice (Christensen) scopre a 17 anni di avere il dono del teletrasporto e di essere quindi parte dei Jumper, una setta di persone che hanno questo potere. David decide di utilizzare questa sua qualità per mero tornaconto personale fino a quando scopre l’esistenza dei Paladini, un’altra setta che vuole sterminare quella dei Jumper.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia e sulla app del canale www.paramountchannel.it/app

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *