Paramount Channel: il meglio della programmazione dal 5 all’11 Giugno

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in SD sul canale 27 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 5 a domenica 11 giugno 2017.

A partire da lunedì 5 giugno la mattina in compagnia di Paramount Channel sarà dedicata ai classici del genere western, con un film trasmesso ogni giorno. Questa settimana, a partire da lunedì, andranno in onda L’aquila e il falco, Ai vostri ordini signora!, El gringo, Le rocce d’argento e a partire da venerdì in poi l’appuntamento raddoppia, con due film western trasmessi ogni giorno. Venerdì 9 giugno andranno in onda Tamburi lontani e a seguire La montagna dei sette falchi.

Gli appassionati di serie tv troveranno pane per i loro denti durante tutto l’arco della settimana. Da lunedì a venerdì alle ore 15.55 andranno in onda due episodi di Quattro donne e un funerale e alle 18.00 due episodi di The Librarians. Alle 19.45 l’appuntamento è con le avventure di Fonzie e compagni: tre episodi di Happy Days vi terranno compagnia da lunedì a domenica.

Per tutto il mese di giugno le serate del martedì saranno dedicate a Harrison Ford. Il primo appuntamento è martedì 6 giugno alle 21.15 andrà in onda Witness – Il testimone e a seguire A proposito di Henry. In Witness – Il testimone (USA 1985) Ford interpreta il detective John Book, incaricato di proteggere un bambino della comunità Amish, unico testimone di un omicidio, e sua madre. Scoperto che i mandanti dell’omicidio sono anch’essi membri della polizia, Book e la famiglia sono quindi costretti a nascondersi presso la comunità Amish cercando di sfuggire alla vendetta dei suoi superiori che vogliono insabbiare l’indagine. In A proposito di Henry (USA 1991) Harrison Ford è Henry Turner, un cinico avvocato di successo che per vincere le cause è disposto a tutto. Finché una sera rimane vittima di una sparatoria e dopo alcuni giorni si risveglia dal coma completamente senza memoria. Decide così di cominciare una nuova vita ripartendo in primo luogo cercando di riparare ai torti che aveva compiuto nella sua precedente vita da avvocato.

La prima serata di mercoledì 7 giugno sarà all’insegna delle risate e del romanticismo con Bride Wars – La mia miglior nemica, in onda alle 21.15. Liv (Kate Hudson) e Emma (Anne Hathaway) sono amiche da sempre e entrambe stanno per sposarsi. Nell’ambito dei preparativi però scoprono che i loro matrimoni sono stati programmati per la stessa data e nello stesso posto, il Plaza Hotel di New York; non volendo rinunciare al loro sogno cominciano a discutere su chi debba cedere il passo all’altra, non venendone a capo in nessun modo. Inizia così una vera e propria guerra tra le due al fine di sabotare il matrimonio dell’altra. Guerra che arriverà al suo culmine nel giorno delle nozze programmate, quando entrambe le spose arrivano al Plaza.

Giovedì 8 giugno alle ore 21.15 torna l’appuntamento con la storia del gladiatore Spartacus con gli episodi della prima stagione di Spartacus: sangue e sabbia. A seguire, torna Fear the walking dead, in onda in prima TV FTA su Paramount Channel con gli episodi della seconda parte della seconda stagione.

Venerdì 9 giugno alle 21.15 torna a farci compagnia Padre Brown, alle prese con nuovi e misteriosi delitti che sconvolgono la tranquilla vita di Kembleford.

Sabato 10 giugno andranno in onda due capolavori del cinema americano, entrambi tratti da due altrettanto celebri e omonimi romanzi bestseller di John Grisham. Si comincia alle 21.15 con L’uomo della pioggiaThe Rainmaker (USA 1997). Rudy Baylor (Matt Damon) è un giovane avvocato neolaureato che sbarca il lunario in uno studio legale dove conosce Deck Shifflet (Danny De Vito). Un giorno ai due capita tra le mani un caso di un malato di leucemia al quale l’assicurazione non vuole riconoscere il pagamento delle prestazioni. Ne nasce così un processo nel quale Rudy e Deck, moderni Davide contro Golia, dovranno scontrarsi con i pool di avvocati messi in campo dal gigante delle assicurazioni Great Benefit.

A seguire andrà in onda Il Socio (USA 1993), diretto da Sydney Pollack. Il giovane avvocato Mitch McDeere (Tom Cruise) viene assunto in un prestigioso studio di Memphis e messo sotto il tutoraggio di Avery Tolar (Gene Hackman). Soldi, lusso e prestigio: all’inizio sembra tutto perfetto ma Mitch comincia a notare alcune stranezze e un giorno viene contattato dall’Fbi, in quanto il suo studio sarebbe in realtà al servizio di una potente famiglia mafiosa.

Domenica 11 giugno, per il ciclo TOP OF THE WEEK, andrà in onda il capolavoro dei fratelli Coen, vincitore di quattro premi Oscar e due Golden Globe e tratto dall’omonimo romanzo di Cormac McCarthy vincitore del premio Pulitzer, Non è un paese per vecchi (USA 2007). L’operaio texano Llewelyn Moss (Josh Brolin) durante una battuta di caccia si imbatte in un furgone abbandonato circondato da cadaveri, al suo interno vi è una valigetta contenente due milioni di dollari. Nonostante l’esitazione iniziale la prende e la porta via, allettato dalla somma che gli cambierebbe la vita. Mai scelta fu più avventata. Questo suo gesto scatenerà una reazione a catena che catapulterà la cittadina in una spirale di violenza che vedrà come protagonisti lo spietato killer Anton Chigurh (Javier Bardem) e lo sceriffo Ed Tom Bell (Tommy Lee Jones).

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia e sulla app del canale www.paramountchannel.it/app

 

Ti potrebbe interessare:

One thought on “Paramount Channel: il meglio della programmazione dal 5 all’11 Giugno

  1. Ho abolito Paramount Channel da quando loro hanno improvvisamente dismesso la versione HD sul satellite. L’ho spostato molto più giù dalla 12° posizione in cui era alla 25° e, appunto, non lo guardo più. Stiamo andando verso il 4K e i canali SD per me non esistono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *