Paramount Channel: il meglio della programmazione dall’8 al 14 Maggio

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in SD sul canale 27 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 8 a domenica 14 maggio 2017.

Continua sul canale 27 l’appuntamento con i tre episodi quotidiani di Happy Days, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 18.50. Un tuffo negli anni ’50 attraverso le vicende della famiglia Cunningham e del mitico Fonzie.

Tutti gli appassionati del genere light crime invece potranno continuare a seguire, dal lunedì al venerdì alle ore 16.50 le avventure di Quattro donne e un funerale. Ambientata nella località austriaca di Ilm, la serie TV vede protagoniste quattro amiche che coltivano il pericoloso hobby di indagare su casi di morte sospette.

Martedì 9 maggio verrà trasmesso alle ore 21.15 il film True Lies, spassoso mix tra commedia e azione, diretto nel 1994 da James Cameron, con Arnold Schwarzenegger, Jamie Lee Curtis e Bill Paxton. Harry Tasker è apparentemente un rappresentante di apparecchi informatici con una vita piuttosto noiosa. In realtà Harry è una specie di 007 che lavora come spia per un’agenzia di servizi segreti. Un’indagine piuttosto impegnativa lo costringe a essere spesso lontano da casa e a trascurare la moglie, che per questo motivo si lascia corteggiare da rivenditore d’auto, intento a fingersi a sua volta una spia per risultare più affascinante. Una volta scoperto tutto, Harry dovrà districarsi su entrambi i fronti, cercando di salvare gli Stati Uniti dal terrorismo … oltre al suo matrimonio.

Giovedì 11 maggio alle ore 21.15 andrà in onda la commedia A casa con i suoi. Diretta da Tom Dey nel 2006, vede come protagonista Tripp (Matthew McConaughey), un trentacinquenne di successo che vive ancora con i genitori, Al e Sue. Tripp non è mai stato capace di lasciare il “nido” e i suoi genitori sono così esasperati dalla situazione che decidono di ingaggiare la donna dei suoi sogni, Paula (Sarah Jessica Parker), dandole il compito di convincerlo ad andarsene di casa. Paula nella vita si occupa proprio di questo, far accrescere l’autostima degli uomini e indurli ad andare a vivere da soli. Quando però scopre il vero motivo per cui Tripp non riesce ad abbandonare la casa dei genitori, inizia a provare dei sentimenti per lui. Ben presto tra i due nasce l’amore…

Venerdì 12 maggio a partire dalle 21.15 verranno trasmessi i nuovi episodi della serie TV prodotta dalla BBC Padre Brown. Nel villaggio di Kembleford, padre Brown è il parroco della chiesa di St. Mary e a ogni puntata indaga e risolve misteriosi casi di omicidio.

La serata di sabato 13 maggio sarà completamente dedicata a una delle attrici più amate e premiate del cinema: Maryl Streep. Per la MARYL STREEP NIGHT a partire dalle 21.15, andrà in onda Innamorarsi, film diretto da Ulu Grosbard nel 1984, con Robert De Niro ad affiancare Meryl Streep nel ruolo dei protagonista. Siamo alla Vigilia di Natale: Frank e Molly si incontrano casualmente in una libreria di New York. Si rivedono per qualche mattina sul treno che dai sobborghi del New Jersey li trasporta nella grande metropoli e, nonostante entrambi abbiano famiglia, presto tra i due scatta più di una simpatia. I rapporti nelle rispettive famiglie inevitabilmente si complicano.

A seguire, in seconda serata, verrà trasmesso il film drammatico Un grido nella notte. Tratto da una storia vera, è stato diretto Fred Schepisi nel 1988. Siamo nel 1980, in Australia. Michael e Lindy Chamberlain si recano in un campeggio in una zona turistica del deserto, portando con loro i tre figlioletti tra cui Azaria, di soli due mesi. Durante la notte la piccola scompare dalla culla e la madre, accorsa sentendo un suo grido, vede un dingo fuggire dalla tenda. La piccola non verrà più ritrovata. Presto i Chamberlain diventano vittime di una vera persecuzione da parte della stampa e della televisione e l’opinione pubblica si convince della colpevolezza di Lindy, condannata all’ergastolo…

Continuano, infine, gli appuntamenti della domenica sera con Tom Cruise che Paramount Channel propone per l’intero mese di maggio. Domenica 14 maggio alle 21.15 andrà in onda Il Socio. In questo thriller diretto da Sydney Pollack nel 1993, Tom Cruise interpreta il ruolo di Mitch McDeere, neolaureato con lode di Harvard che rinuncia alle offerte di importanti studi legali di New York per entrare a far parte di uno studio di una piccola città del Tennesse che gli offre condizioni di lavoro irrinunciabili. Mitch non impiega molto a scoprire che lo studio non è quello che sembra e ha come obiettivo quello di dare un volto pulito ai traffici del crimine organizzato. Le ambizioni giovanili di Mitch si snodano in un labirinto di intrighi, in cui niente viene offerto gratis.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia e sulla app del canale www.paramountchannel.it/app

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *