Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat presenta gli appuntamenti speciali per Capodanno, nelle giornate da sabato 30 dicembre a lunedì 1 gennaio 2018.

Per sabato 30 dicembre, Paramount Channel ha pensato a una programmazione speciale costellata da numerose pellicole per trascorrere la giornata in allegria e in compagnia di grandi storie. Si inizia sin dalle prime ore del mattino, con una maratona tutta da ridere. Verranno infatti trasmessi tutti i film della saga Senti chi parla, dall’omonima prima pellicola, seguita da Senti chi parla 2 e Senti chi parla adesso!, interpretati da John Travolta e Kirstie Alley. In prima serata alle ore 21.10 verrà trasmesso Nascosto nel buio, pellicola in bilico tra il thriller e l’horror diretta nel 2005 da John Polson, con Robert De Niro, Dakota Fanning, Dylan Baker, Elisabeth Shue, Famke Janssen, Amy Irving. La piccola Emily, traumatizzata dal suicidio della madre, comincia a comportarsi in modo strano. Il padre David, psicologo, capisce che la bambina ha reagito creandosi un amico immaginario Charlie che le ordina di fare cose strane e pericolose.

In seconda serata andranno in onda i nuovi episodi della seconda serie di Quantico, in onda in PRIMA TV FTA. Ritroveremo la bella Alex e il gruppo di reclute alle prese con nuovi intrighi internazionali e terroristi da scovare.

Domenica 31 dicembre inizieranno iniziano i veri festeggiamenti per l’ultimo giorno del 2017. La programmazione prevede una maratona di pellicole per tutta la famiglia durante l’intera giornata.

A partire dalle ore 22.15, andrà in onda L’aereo più pazzo del mondo, che accompagnerà gli spettatori nell’attesa del nuovo anno, con un vero e proprio countdown a suon di risate verso lo scoccare della mezzanotte. Grande classico in bilico tra il genere comico, la parodia e la commedia, è stato diretto nel 1980 da Jim Abrahams, Jerry Zucker e David Zucker. Dopo aver vissuto una traumatizzante esperienza come pilota durante la guerra in Vietnam, Ted Striker odia gli aerei e ha deciso di lavorare come tassista. Un giorno però, per poter inseguire la ex fidanzata hostess di cui è ancora innamorato, Ted decide di imbarcarsi su un aereo di linea. A bordo, ne capiteranno di tutti i colori.

Nel giorno di Capodanno, lunedì 1 gennaio, una nuova maratona di pellicole accompagnerà gli spettatori a trascorrere una spensierata giornata di festa, con numerosi titoli all’insegna del romanticismo, tra cui Paura d’amare, film del 1991 con Al Pacino e Michelle Pfeiffer, e Può succedere anche a te, commedia del 1994 che vede protagonisti Nicolas Cage e Bridget Fonda.

In prima serata, a partire dalle 21.10, andrà invece in onda Mona Lisa Smile, film del 2003 diretto da Mike Newell e interpretato da Julia Roberts e Kirsten Dunst. Siamo nell’autunno del 1953 quando nel prestigioso college femminile di Wellesley arriva una nuova insegnante di Storia dell’arte, Katherine Watson, che con le sue idee riformiste porta scompiglio nell’atmosfera ottusa, repressiva e conformista dell’università. Katherine insegnerà alle sue studentesse come ampliare i loro orizzonti e come vivere una vita diversa dalle convenzioni del tempo, che vedono le donne adatte a ricoprire solamente il ruolo di mogli e padrone di casa.

In seconda serata verrà trasmessa la commedia romantica500 giorni insieme. Film del 2009 diretto da Marc Webb. Tom (Joseph Gordon-Levitt) è uno scrittore di cartoline e biglietti da visita. Un giorno, nel suo ufficio, conosce Summer (Zooey Deschanel). Lui si innamora immediatamente della ragazza, che nonostante non creda nell’amore accetta di uscire con Tom. I due si frequentano per cinquecento giorni, finché Summer decide improvvisamente di chiudere la relazione. Lui comincia quindi a ricordare tutti gli episodi vissuti insieme, per cercare di capire le ragioni che hanno fatto naufragare la loro relazione.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.