Su Paramount Channel in prima tv free “Robocop”

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, presenta l’appuntamento in prima TV FTA con il film Robocop, in onda domenica 24 settembre alle ore 21.15 per il ciclo TOP OF THE WEEK.

La pellicola, diretta da José Padilha nel 2014, è il remake dell’omonimo film di grande successo di Paul Verhoeven prodotto ormai trent’anni fa, nel 1987. Il cast, stellare, vede Joel Kinnaman nei panni di Robocop oltre a Gary Oldman, Michael Keaton e Samuel L. Jackson.

Siamo nel 2028 e, in una Detroit distopica, la potentissima multinazionale OmniCorp è prima nel mercato di tecnologie robotiche. I loro robot sono stati utilizzati oltreoceano dall’esercito per anni, con enormi guadagni per la società. OmniCorp decide di cogliere l’opportunità di produrre robot che verranno utilizzati come forza di polizia. Il poliziotto Alex Murphy, rimasto gravemente ferito e mutilato in seguito a un attentato, viene utilizzato per sperimentare la prima possibilità di coabitazione in un unico essere di uomo e robot: alcune parti del suo corpo vengono sostituite da protesi robotiche e il suo cervello viene arricchito dalla connessione al server della polizia.

Viene così creato il primo Robocop, un superpoliziotto alle dipendenze della società che lo ha creato. Il suo lavoro di contrasto al crimine diventa molto più efficiente trasformandolo in un vero e proprio eroe della città, fino a quando però inavvertitamente le sue indagini lo portano a scontrarsi proprio con i suoi creatori…

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia e sulla app del canale www.paramountchannel.it/app

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *