Paramount Channel a Venezioa per il festival del cinema

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, è presente a Venezia, in occasione della 74° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica.

L’autore e conduttore televisivo Riccardo Trombetta intervisterà in esclusiva per Paramount Channel i protagonisti più amati del festival, offrendo agli “Story Lovers” uno sguardo privilegiato sulle celebrità e le novità dell’evento più atteso dell’anno in laguna dagli amanti del buon cinema e non solo.

I due contenuti speciali firmati Paramount andranno in onda sabato 2 settembre e sabato 9 settembre alle ore 21.00. Protagonisti delle interviste esclusive, tra gli altri, anche Matt Damon e Alexander Payne per Downsizing, il film di apertura del festival, in onda nello speciale di sabato 2 settembre.

Segui Paramount Channel sul sito – www.paramountchannel.it – sugli account social ufficiali, Twitter @ParamountItalia e facebook www.facebook.com/ParamountChannelItalia e sulla app del canale www.paramountchannel.it/app

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *