Programmazione speciale per Halloween sui canali Viacom

Per festeggiare la notte delle streghe i canali di Viacom International Media Networks Italia, l’azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari, hanno in serbo una programmazione speciale e tante maratone a tema Halloween che soddisferanno i gusti di tutti, dai più piccoli ai più grandi.

Si parte proprio con i più piccoli! I brand di Viacom Italia dedicati a bambini e famiglie presenti in esclusiva su Sky propongono: sabato 31 ottobre dalle 20.00 su Nickelodeon (Sky 605-606) “SPONGEBOB MARATONA DA URLO”, dove sarà trasmessa una puntata di Halloween in stop-motion mai vista in tv, Le Spaventose Leggende di Bikini Bottom, una paurosa storia tutta da ridere. Da non perdere, inoltre, anche l’episodio speciale, inedito, di A casa dei Loud “Ci sei cascato!” e le “spaventose” avventure de I Thunderman “I racconti di Halloween” e School of Rock in “Welcome to My Nightmare”. La puntata speciale Le Spaventose Leggende di Bikini Bottom, sarà trasmessa anche mercoledì 1° Novembre alle 11.30 e alle 15.10 sempre su Nickelodeon.

Su Nick Jr, invece, martedì 31 ottobre dalle 18.00 andrà in onda la “MARATONA DOLCETTO O SCHERZETTO!”, composta da una ricca selezione di episodi paurosi delle serie animate preferite dal pubblico prescolare. L’eroica Nella, la principessa coraggiosa, e i suoi amici saranno alle prese con un animale leggendario, l’Ippogrifo, una creatura alata avvolta nel mistero. Anche Rusty Rivets e la sua banda di piccoli ingegneri dovrà affrontare un’avventura paurosa, ma la risolverà come sempre inventando grandi costruzioni. Non mancheranno gli episodi tematici di: Paw PatrolBlaze e Le Mega Macchine e Shimmer & Shine. La “Maratona Dolcetto o Scherzetto!” andrà in onda anche il giorno dopo, 1° Novembre, dalle 13.00.

Comedy Central, il canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124, ha preparato invece per la sera di Halloween una maratona a tema ‘spiritoso’. Si parte alle 21.00 di martedì 31 ottobre con il film “RIPD  – Poliziotti dall’aldilà” per proseguire fino a notte inoltrata con le serie che hanno celebrato in maniera ironica Halloween nelle loro puntate: FriendsThe MiddleSouth Park e Brooklyn Nine Nine! Se la festa di Halloween vi stuzzica, ma non vi sentite abbastanza temerari e pionieri da girare per le vie della vostra città vestiti da streghe e vampiri, bussate alla nostra porta, siamo pieni di dolcetti!

Infine anche Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, ha deciso di regalare due serate da paura, lunedì 30 e martedì 31 ottobre, che terranno incollate al divano gli spettatori con quattro film a tema e atmosfere che spazieranno dall’horror puro all’ironia più sfrenata.

In occasione della vigilia di Halloween, lunedì 30 ottobre alle 21.15 verrà trasmesso il film Rosemary’s Baby (1964) considerato il capolavoro del regista Roman Polanski. A seguire andrà in onda Un Lupo Mannaro Americano a Londra, film dell’orrore del 1981 scritto e diretto da John Landis. La notte di Halloween, martedì 31 ottobre alle 21.15, sarà la volta di La Vera Storia di Jack Lo Squartatore, il film dedicato al più famoso ed enigmatico serial killer della storia, diretto nel 2001 dai fratelli Hughes con Johnny Depp. Si continua poi con la pellicola del grande regista Tim BurtonBeetlejuice – Spiritello Porcello.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *