Parte mercoledì 20 luglio, in prima serata su CANALE 5, la fiction in 5 episodi “l’Amore non basta (quasi mai)“. La serie, prodotta perMEDIASET da ‘Rainieri Made’ e ‘Fuscagni Comunicazione’, è interamente girata tra Parigi e Torino. Protagonisti principali sonoLunetta SavinoAngela FinocchiaroSabrina Impacciatore eGiorgio Pasotti, ma del cast fanno parte una serie di attori ben noti al grande pubblico come Maria Amelia MontiPamela Prati,Francesco PannofinoBebo StortiMarco CocciNino CastelnuovoPaolo Bessegato ed Eleonora Sergio. La regia è diAntonello Grimaldi, regista di cinema (“Caos calmo”, “Radio freccia”) e di serie televisive di successo (‘Distretto di polizia’, ‘Le stagioni del cuore’).

La storia ha inizio nella meravigliosa Parigi dove due giovani sposi, Rita e Alessandro (Sabrina Impacciatore e Giorgio Pasotti), vivono felici la loro storia d’amore coronata dal successo nella loro vita professionale, lei come disegnatrice di fumetti e lui come direttore di una compagnia aerea. E felici sono anche le rispettive madri dei due giovani Lellè’ (Lunetta Savino), una donna semplice di origine meridionale, e ‘Gabry’ (Angela Finocchiaro), una signora aristocratica e un po’ snob ma dal grande cuore. Le due suocere, divenute grandi amiche, vivono a Torino, dove gestiscono con successo un raffinato Relais posto su una collina.
Ma le strade di Parigi e di Torino si intrecceranno quando all’orizzonte spunterà Giorgio (Paolo Bessegato), l’ex marito di Gabry che, pur di soddisfare i desideri della sua giovane e sensuale amante Allegra (Eleonora Sergio), getterà le due donne sul lastrico cercando di impadronirsi del Relais. Alle due amiche non resterà altro che mettersi alla disperata ricerca di un ricco testamento che finalmente le metterà al riparo da ogni guaio. Una ricerca non facile visto che il suo ritrovamento si cela dietro una serie di enigmi che solo un sedicente Mago Cagliostro (Pierfrancesco Loche), riuscirà a sciogliere. Dal canto loro anche Rita ed Alessandro vedranno improvvisamente cambiare la loro vita affrontando una serie di nuove esperienze, perchè a volte “L’amore non basta”, o almeno?quasi mai.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here