Per le feste Natalizie su Cielo tanti programmi in prima tv free

Per le feste Natalizie su Cielo tanti programmi in prima tv free | Digitale terrestre: Dtti.it

Per il periodo delle feste natalizie, CIELO (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) propone una programmazione piena di divertimento e relax per tutta la famiglia con i migliori programmi in prima tv free.

Si inizia martedì 18 alle ore 21.00 con una puntata speciale di Celebrity Now – Satira Selvaggia, il programma condotto della nuova coppia del gossip Lucarelli-Loreggian. Un’ora e mezzo di caustico divertimento e di satira feroce sui personaggi e i fatti più discussi e discutibili del momento: da Belen alla Yespica, per passare al Trota e famiglia, senza tralasciare le attrici botulinate, Stamaccioni e colleghi, la verità su Twilight e la critica ai critici più famosi d’Italia. Immancabili le classifiche dei malvestiti 2012 e dei peggiori tweettaroli vip dell’anno.

Per gli amanti del calcio e non solo, mercoledì 19 dicembre in prima serata arriva Cielo che Gol! – Replay con Simona Ventura Alessandro Bonan che ci faranno rivivere i momenti più divertenti delle prime puntate di Cielo che gol: dai grandi ospiti ai momenti più esilaranti, senza dimenticare alcuni dei gol più spettacolari. A seguire, mercoledì 19 dicembre alle 22, Cielo propone in prima visione in chiaro Michael Bublè – Home for the holidays, l’imperdibile concerto natalizio del grande cantautore canadese girato a Vancouver. Bublè canterà un’inedita versione di White Christmas con Bing Crosby, oltre alle migliori canzone della tradizione natalizia insieme ai molti ospiti che si alterneranno sul palco: da Rod Steward a Carly  Rae Jaspin, da Blake Shelton ai Muppet.

Ma non è Natale senza il grande cinema della feste. Per l’occasione Cielo presenta,domenica 23 dicembre in prima tv free alle 21.00, Un Natale per due,  il film per la tv prodotto da SKY Italia di Giambattista Avellino, che vede come protagonista la coppiaAlessandro Gassman e Enrico Brignano, per un’antivigilia all’insegna della grande commedia all’italiana. Oltre al “Cielo-panettone”, ricco il carnet di film per le settimane delle feste natalizie: tra questi This Christmas: Natale e altri guai (domenica 23 dicembre alle ore 23), Piovono Polpette (martedì 25 dicembre alle ore 21) e Surf’s Up – Il re delle onde (mercoledì 26 dicembre alle ore 21).

 

Sul fronte della grande fiction internazionale Cielo propone, martedì 30 dicembre dalle ore 21.00, una maratona con tutti gli episodi di Spartacus: Gli Dei dell’arena. In un’unica serata tutta la storia di Batiato e di come sia riuscito a costruire la sua squadra di gladiatori ottenendo fama, rispetto e successo superando addirittura le gesta del padre. Un’occasione imperdibile per ripercorrere la storia del celebre gladiatore, in attesa della terza stagione che arriverà con il nuovo anno in prima tv free su Cielo.

Il giorno dell’Epifania, domenica 6 gennaio alle 21.00, l’appuntamento è con la prima tv in chiaro X Factor on ice. A un mese dalla finale televisiva di X Factor, i trionfatori del più famoso talent show del mondo si esibiranno dal vivo, accompagnando le evoluzioni dei più grandi pattinatori sul ghiaccio. I finalisti di X Factor si alterneranno sul palco interpretando una cover eseguita durante il programma, circondati da un ambiente magico e straordinario come quello del Palavela di Torino.

Infine durante tutto il periodo natalizio Cielo premierà i telespettatori più fedeli con un’iniziativa speciale che metterà a disposizione tanti premi firmati Cielo.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *