A pochi giorni dall’evento, MTV annuncia nuovi performer e presenter agli MTV Video Music Awards 2011 che si terranno il 28 agosto a Los Angeles (e) in diretta su Mtv Italia a partire dalle 02.30 della notte tra il 28 e il 29 agosto. Sul palco si esibiranno anche la star latina Pitbull con la superhit “Give Me Everything” tratta dal suo ultimo album “Planet Pit”. In arrivo anche un’altra regina delle chart estive, ovvero l’inglese Jessie J, sempre live sul palco dei VMAs. Diventata famosa grazie alla hit “Price Tag” in coppia con B.o.B. ha supportato Katy Perry nell’ultima parte del suo tour mondiale

Nuovi nomi anche nella lista dei presenter, ovvero le star che premieranno i vincitori delle diverse categorie: Nicki Minaj, Taylor Lautner, Drake, Joe Jonas, Jared Leto e JB Smoove della serie TV “Curb Your Enthusiasm” si aggiungono ai già annunciati Selena Gomez, Seth Rogen, Kim Kardashian, Rick Ross e Odd Future.

Gli altri artisti che si esibiranno sul palco sono: Lady Gaga, Adele, Bruno Mars, Lil Wayne, Chris Brown, Young The Giant e da oggi Pittbull e Jessie J.

L’appuntamento TV con la diretta dei VMAs sarà la notte tra il 28 e il 29 agosto dalle 2.30 del mattino e con la replica sottotitolata il 30 agosto a partire dalle 22.

Per essere sempre aggiornato con tutte le news sull’edizione 2011 vai su www.mtv.it/vma

La 28esima edizione degli MTV Video Music Awards sara’ in onda su tutti i canali del network domenica 28 agosto, dalle 2.30 del mattino in Italia con il pre show e dalle 3.30 con lo show.

Gli MTV Video Music Awards 2011 raggiungeranno un pubblico potenziale di oltre 1 miliardo di spettatori attraverso il network globale di MTV con i suoi 63 canali che raggiungono 640 milioni di famiglie in tutto il mondo, nonché attraverso le varie syndacation, l’intera comunità interattiva e tutte le 200 piattaforme digitali di Mtv in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here