Pizzarotti, Farinetti e Bisio ospiti a Le Invasioni Barbariche alle 21.10 su La7

Lana Del Rey ospite a "Le invasioni barbariche" venerdì 13 Aprile su La7 | Digitale terrestre: Dtti.it

le-invasioni-barbaricheNell’ottava puntata de Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi – in onda mercoledì 20 marzo, in diretta in prima serata su La7 – il faccia a faccia con il Sindaco di Parma Federico Pizzarotti, a un anno dalla sua elezione, per analizzare la situazione politica attuale e il complesso rapporto tra partiti e “grillini” con il primo candidato del M5S che ha ottenuto la guida di un capoluogo di provincia.

A seguire, l’incontro con il fondatore di Eataly, Oscar Farinetti, imprenditore che difende e diffonde il “made in Italy” con la sua catena alimentare vicina a Slow Food.

E ancora, la scrittrice e giornalista Natalia Aspesi e, in collegamento da Roma, la direttrice di Youdem.Tv, Chiara Geloni.

Nell’ottava puntata, anche il ritorno della modella transessuale Lea T., ‘scoperta’ dalle Invasioni Barbariche nel 2011.

Protagonista del faccia a faccia conclusivo, l’attore e conduttore televisivo Claudio Bisio.

Come di consueto, la puntata comincia con l’intervento di Geppi Cucciari, nel quale la comica sarda commenta l’attualità in chiave satirica.

Il programma è trasmesso in diretta web all’indirizzo www.leinvasionibarbariche.la7.it, dove gli utenti troveranno anche approfondimenti e news e avranno la possibilità di commentare la puntata. Le repliche delle puntate sono visibili on demand sul sito www.la7.tv e su Youtube all’indirizzo www.youtube.com/la7.

Gli utenti possono inoltre interagire con la trasmissione attraverso i profili ufficiali di Facebook (www.facebook.com/invasionibarbariche) e di Twitter (@leinvasioni e tramite l’hashtag #invasioni). Da quest’anno inoltre Le Invasioni Barbariche inaugurano il canale Instagram per raccontare anche in immagini il programma (http://instagram.com/leinvasioni).

Le Invasioni Barbariche è un programma di Daria Bignardi, scritto con Cristiana Mastropietro, Giovanni Robertini, Alessandro D’Ottavi e Laura Sonzogni. Produttore esecutivo per Endemol Italia, Salvatore Stolfi. Produttore esecutivo per La7, Massimiliano Bezzi. A cura di Luca Barbieri.

La regia è di Fabio Calvi, la fotografia di Daniele Savi e la scenografia di Francesca Montinaro.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *