Play.me accende il Grande Cinema con i film Movie On Pictures

Play.me accende il Grande Cinema con i film Movie On Pictures | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 13 dicembre Play.me, parte del network TV “Giglio Group”  trasmette alcune pellicole esclusive della ricca library “Movie On Pictures”.

Grazie alla partnership tra l’editore Alessandro Giglio e Maurizio Valentini, Director di Movie On Pictures, sarà possibile vedere per tutto il mese di dicembre e gennaio il meglio della produzione cinematografica comedy, drama, thriller, horror….

Le prime serate hanno inizio sempre alle 21.00 e prevedono fino alle 2.00 alcuni tra i titoli più amati ed prime visioni tv. Ogni sera ben tre film si susseguono, lasciando alla terza serata lo spazio per i fan del genere horror e thriller. I “titoli di paura”, tra cui tantissime anteprime esclusive, vanno dalle applauditissime produzioni asiatiche come Body4biaAlone Coming Soon oltre a The One Who swiched off the lightBlack ForestEvil EyesDarkwoods e tanti altri.

Il palinsesto aggiornato è sempre disponibile sul sito www.playme.tv da cui è anche possibile vedere le dirette streaming in alta qualità dal proprio computer.

 

Di seguito alcuni dei titoli in programma

El Cantante

Per la prima volta insieme Jennifer Lopez e Marc Anthony nel film diretto da Leon Ichaso e che racconta la vita del cantante simbolo Héctor Lavoe tra successo, musica e droga. Una storia vera che indaga sul dietro le quinte dello show business della musica latina.

 

Shadow of the Sword

Girato in Austria ed in Ungheria, e nominato ai Grand Prix des Amériques, racconta i primi anni del XVI secolo, sotto il regno di Ferdinando I d’Asburgo prima della riforma luterana, nell’area del Tirolo. Avventura, storia e religione in un mix di adrenalina e pathos.

 

Bon Plan – Holiday Express

Cinque ragazzi e ragazze, di età compresa tra 20-25 anni, viaggiano per tutta Europa. Da Amsterdam, fino in Germania e in Italia, finiscono in un’isola remota nelle Cicladi. Un viaggio generazionale, in cui ognuno cercherà di capire chi è veramente, trovando sicuramente occasioni di crescita.

 

Il giorno dell’Ira

Christopher Lambert è Ruy de Mendoza, sceriffo del 16° secolo che, indagando su una serie di omicidi, dovrà proteggere la sua famiglia quando lui stesso sarà in pericolo di vita. Il leggendario attore di Highlander torna sul grande schermo con una pellicola imperdibile.

 

Americanizing Shelley

Commedia romantica americana in stile Bollywood. Shelley, indiana, arriva da un villaggio sperduto dell’Himalaya negli Stati Uniti per trovare il suo fidanzato, cui è promessa sposa, ma trova un produttore cinematografico che vuole “americanizzarla” per fare di lei una stella.

 

Evil Eyes

Diretto da Mark Atkins ed interpretato da Adam Baldwin, il film è incentrato su Jeff Stenn, scrittore di successo che accetta di scrivere una sceneggiatura su un omicidio. Mentre Jeff lavora sulla sceneggiatura strani e pericolosi incidenti accadono alla sua famiglia. Il copione ha il potere di influenzare la realtà…

 

Pretty Persuasion

La quindicenne Kimberly, cui Evan Rachel Wood dà il volto, cerca in tutti i modi di screditare insieme alle sue amiche il professore di letteratura inglese, simulando addirittura di essere stata vittima di molestie sessuali. Ricatti, false testimonianze e una vita adolescenziale completamente fuori da ogni controllo raccontata da questo film a stelle e strisce.

Logo_Playme_MO

Ti potrebbe interessare:

One thought on “Play.me accende il Grande Cinema con i film Movie On Pictures

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *