In meno di due settimane oltre 1500 persone hanno partecipato al casting tour di Agon Channel, il nuovo canale televisivo in arrivo in autunno sul digitale terrestre. Successo anche per il casting on line suwww.agonchannel.it  e  le pagine social del canale che sono state letteralmente prese d’assalto con oltre 50.000 contatti dalla messa online.

 Il casting, partito lo scorso 15 luglio da Bologna, ha toccato Milano, Pescara, Vieste, Loano, Bari e Livorno, Cagliari, Gallipoli e Ostia, arriverà a Terracina (31 luglio), Milano Marittima (2 agosto), San Benedetto ( 4 agosto). 

Il più grande casting tv italiano, organizzato da Agon, proseguira’ per tutto agosto e settembre toccando, in più 30 tappe, le principali città e le più rinomate località balneari per selezionare i nuovi volti del canale che diventeranno i protagonisti dei format del canale allo studio in questi mesi. In particolare si ricercano MODELLE, ATTORI, BODYGUARD, CALCIATORI, COMICI  e, più in generale, aspiranti reporter televisivi e persone che hanno voglia di mettere in gioco il loro talento nella nuova avventura televisiva di Agon Channel.  L’aggiornamento degli appuntamenti e tutte le informazioni e curiosità sui nuovi format e le figure ricercate sono su  www.agonchannel.it.

agon-channel

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here