Questa sera a “Le invasioni barbariche”: Dandini, Maccio Capatonda e Paola Ferrari

Lana Del Rey ospite a "Le invasioni barbariche" venerdì 13 Aprile su La7 | Digitale terrestre: Dtti.it

le-invasioni-barbaricheMercoledì 3 aprile, in diretta in prima serata su La7, va in onda il decimo appuntamento con Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi.

La decima puntata ospita la conduttrice e autrice televisiva Serena Dandini, attualmente in prima linea contro la violenza sulle donne, con il libro Ferite a morte.

Il comico Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda, racconta la sua carriera dagli esordi sul web alla serie Mario, in onda su Mtv.

E ancora, il faccia a faccia con la giornalista e conduttrice televisiva Paola Ferrari, che nelle settimane precedenti è stata al centro del dibattito politico per la possibile nomina nella nuova giunta lombarda.

Inoltre, l’intervista a Suor Anna Nobili, che racconta la sua storia, dalla gioventù difficile e buia alla conversione religiosa fino alla consacrazione nell’ordine delle Suore Operaie della Santa Casa di Nazareth.

Infine, l’artista visivo Sebastiano Mauri, che ha esordito nel 2012 come autore del romanzo Goditi il problema.

Come di consueto, la puntata è introdotta dall’intervento di Geppi Cucciari.

Il programma è trasmesso in diretta web all’indirizzo www.leinvasionibarbariche.la7.it, dove gli utenti troveranno anche approfondimenti e news e avranno la possibilità di commentare la puntata. Le repliche delle puntate sono visibili on demand sul sito www.la7.tv e su Youtube all’indirizzo www.youtube.com/la7.

Gli utenti possono inoltre interagire con la trasmissione attraverso i profili ufficiali di Facebook (www.facebook.com/invasionibarbariche) e di Twitter (@leinvasioni e tramite l’hashtag #invasioni). Da quest’anno inoltre Le Invasioni Barbariche inaugurano il canale Instagram per raccontare anche in immagini il programma (http://instagram.com/leinvasioni).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *