Tutti i giorni dopo il TGLA7 della notte, torna su LA7 l’appuntamento con la quinta edizione di Prossima Fermata, l’approfondimento giornalistico condotto da Federico Guiglia. Con lo stile incisivo e garbato che lo contraddistingue, Federico Guiglia torna in uno studio rinnovato da una nuova scenografia virtuale per restituire l’idea e l’atmosfera di due persone che si incontrano casualmente in un clima di confidenza, in un’ideale stazione che può appartenente ad una qualunque città del mondo.

Ogni ospite, espressione del mondo dell’attualità, del cinema, della musica e del teatro, racconta in un faccia a faccia con Federico Guiglia di sé e dei suoi impegni, della sua vita e della sua prossima fermata.

La settimana di Prossima Fermata si apre con l’attore Vincenzo Salemme, Lunedì 7 novembre. Martedì 8 novembre è la volta del soprano Carmela Remigio, che si esibisce in studio con la Casta Diva di Bellini. E’ il turno, poi, dell’astronauta Roberto Vittori, mercoledì 9 novembre. Giovedì 10 novembre, a confrontarsi con Federico Guiglia è il navigatore solitario Alex Bellini, pronto a raccontare le sue ultime esperienze in mare.A chiudere la settimana, venerdì 11 novembre, è la campionessa mondiale di scherma Nathalie Moellhausen.

Le puntate saranno disponibili on demand dopo 7 giorni dalla messa in onda su www.la7.tv e su YouTube (www.youtube.com/la7). I momenti salienti, gli approfondimenti e le informazioni sulla trasmissione saranno disponibili nello spazio web dedicato all’indirizzo www.la7.it/prossimafermata.

Prossima Fermata è un programma di Federico Guiglia, a cura di Rosanna Alario. La regia è di Graziano Archetti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here