Lunedì 14 novembre alle 21.00 su MTV (canale 8 del Dtt) andranno in onda le ultime due puntate della quarta stagione di Jersey Shore, girata interamente in Italia tra Firenze, Riccione e la Sicilia tra maggio e giugno di quest’anno.

Nell’attesa nel 2012 della quinta stagione inedita del reality, che vedrà il ritorno dei protagonisti sulle spiagge del New Jersey, scopriamo come si conclude l’avventura italiana dei muscolosi guidos e delle sexy guidettes, che nell’ultimo episodio vedremo contare i giorni che li separano dal loro ritorno negli Stati Uniti. Per Mike inizieranno però anche i dubbi: The Situation si chiederà se continuare o meno la sua avventura in Jersey Shore.

Le folli giornate trascorse a Riccione, la lite tra Ronnie e Mike, l’incidente automobilistico di Snooki e l’arrivo del suo fidanzato Jionni, il lavoro in pizzeria, i viaggi nelle campagne fiorentine e la trasferta in Sicilia, lo shopping sfrenato, le conquiste italiane e chissà quant’altro, saranno i ricordi che i ragazzi si porteranno a casa negli USA.

Appuntamento il 14 novembre alle 21.00 su MTV (canale 8 del Dtt) con il finale di stagione di Jersey Shore 4.

Sempre su MTV, il 21 novembre alle 22.00 andrà invece in onda la puntata speciale “Jersey Shore – The reunion”, con il cast riunito in studio televisivo e intervistato dalla presentatrice Amy Paffrath; durante lo speciale saranno trasmesse anche scene inedite e mai andate in onda della quarta stagione del reality più tamarro di MTV.

Per fare un ripasso di tutti gli episodi basta cliccare su www.mtv.it/ondemand, dove trovare anche le puntate delle passate stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here