La5mercoledì 12 ottobre alle 21.10, trasmette la seconda puntata del nuovo programma “Cambio casa, cambio vita!”. “Cambio casa, cambio vita!” è un nuovo reality di 8 puntate che ha come protagonista l’interior designer Andrea Castrignano. Con l’aiuto delle due assistenti, Alice Veronica, ha l’arduo compito di ristrutturare gli interni di diversi appartamenti (uno a puntata), con lo scopo di trasformare abitazioni anonime e mal arredate in case da sogno.

Nella seconda puntata Andrea riceve una piacevole chiamata da Sonia, una sua amica di vecchia data, trasferitasi da poco a Milano insieme al compagno Bob. La casa dove vivono i due giovani è priva di personalità e non rispecchia il loro spirito solare, per questo hanno chiesto l’aiuto della squadra di ?Cambio casa, cambio vita!”. Con colori vivaci, tappezzerie pregiate e reinventando l’arredamento, Andrea Castrignano darà nuovo smalto al vecchio appartamento.

La vera sfida per Andrea Castrignano e la sua squadra di lavoro, è contro il tempo: la ristrutturazione, che solitamente richiede qualche mese, deve essere realizzata in poche settimane. Le telecamere seguono tutte le fasi dei lavori: dalla richiesta di ristrutturazione al primo incontro con il cliente, dai sopralluoghi all’elaborazione del progetto, dalla scelta dei materiali all’esecuzione dei lavori, fino alla riconsegna dell’immobile.

“Cambio casa, cambio vita!” è un reality che permette al pubblico di conoscere nel dettaglio gli strumenti con cui uninterior designer gioca, al fine di trasformare una casa desueta in un’abitazione con carattere e personalità.

“Cambio casa, cambio vita!”
 è un programma scritto da Andrea Castrignano e Federico Berg. È prodotto da Fedra Entertainment S.r.l. con Done S.r.l. Francesca Lucente è produttrice esecutiva R.t.i. Giulio Mangosi firma la regia.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.