Questa sera la terza puntata di “Panariello non esiste”

Questa sera la terza puntata di "Panariello non esiste" | Digitale terrestre: Dtti.it

Lunedì 19 marzo alle ore 21.10 andrà in onda la terza puntata di “PANARIELLO NON ESISTE”, lo show di Giorgio Panariello in diretta su Canale 5 dallo storico Studio 5 di Cinecittà. Versatile, inaspettato, originale e istrionico, Giorgio Panariello porterà in scena monologhi, gag e i suoi personaggi, che potranno far sorridere ma anche riflettere ed emozionare.

Insieme a Giorgio non mancheranno i suoi compagni di viaggio: l’affascinante ed estroversa Nina Zilli, il trombettista jazz Fabrizio Bosso, il coinvolgente e “magico” mondo de  Les Farfadais, l’orchestra diretta da Franco Micalizzi, il corpo di ballo guidato da Bill Goodson.

Al centro della puntata ci sarà il tema del confronto tra le diverse generazioni, tema che Giorgio Panariello affronterà insieme ad ospiti tra loro molto diversi, di diverse età e di differenti provenienze professionali, dal teatro alla musica, dal cinema alla televisione. A cominciare dallo straordinario autore Claudio Baglioni, all’attore e regista Rocco Papaleo con i suoi sketch e il suo inimitabile humour, l’emozionante cantante e attore Massimo Ranieri, l’affermata attrice di cinema e televisione Martina Stella, l’inconfondibile voce dei Negramaro Giuliano Sangiorgi e il giornalista e conduttore Alessio Vinci.

Giorgio Panariello ha ideato e scritto il programma con Mario Audino, Paolo Biamonte, Riccardo Cassini, Marco Luci, Sergio Rubino, Walter Santillo, Alessio Tagliento. La regia è curata da Stefano Vicario e la scenografia è stata creata da Gaetano Castelli e Maria Chiara Castelli.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *