Questa sera su DMAX un’avventura preistorica con “Dinosaur Revolution”

Questa sera su DMAX un'avventura preistorica con "Dinosaur Revolution" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 22 dicembre ogni sabato alle ore 21:15 arriva su DMAX (Canale 52 digitale terrestre, Sky canale 140) “DINOSAUR REVOLUTION” una programmazione speciale che offre in quattro appuntamenti da un’ora uno sguardo ravvicinato sulla vita dei dinosauri, quando dominavano il nostro pianeta.

“DINOSAUR REVOLUTION” è una straordinaria avventura preistorica che rivela nuovi aneddoti sulle creature più incredibili che siano mai state scoperte. Le più recenti ricerche paleontologiche, unite ai racconti hollywoodiani e al talento dei migliori illustratori e animatori di dinosauri, portano gli spettatori nel mondo dei colossi dagli artigli alla Freddy Krueger, degli scoiattoli giurassici, del T-Rex nano e delle rane tanto grandi da riuscire ad ingoiare un dinosauro.

Si esploreranno le ultime scoperte in fatto di comportamento dei dinosauri, tra cui le danze dell’accoppiamento, il funzionamento dei branchi dei T-Rex e i parti subacquei dei mosasauri. “Dinosaur Revolution” viaggia a ritroso nel tempo per riemergere e studiare le creature più attive, complesse ed eterogenee.

A partire da Sabato 22 dicembre alle 21:15 su DMAX

 (Canale 52 digitale terrestre, Sky canale 140)

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *