La gara di X factor è alle battute finali: domani alle 21.10 su Sky Uno HD andrà in onda la semifinale del talent show, che promuoverà i quattro finalisti di questa edizione. La prima attesissima manche si gioca sui pezzi inediti, che i ragazzi hanno preparato meticolosamente nel corso della settimana, con cui dovranno convincere il pubblico già al primo ascolto.

Eros Ramazzotti ha scritto per Chiara, Max Pezzali per Davide, Bungaro per Cixi, Gavin DeGrow per Daniele, e Morgan per il suo pupillo Ics: gli inediti portano la firma di grandi autori, anche molto diversi tra loro, che rendono sempre più difficile qualsiasi pronostico alla vigilia. La seconda manche sarà invece sulle cover ma non sono ammessi errori, chi passa indenne attraverso il giudizio insindacabile del quinto giudice andrà dritto alla finalissima di settimana prossima.

A stemperare la tensione, che si respira già altissima nel loft, un superospite internazionale: il cantautore inglese di origini libanesi Mika, che dopo l’esibizione si siederà al tavolo della giuria per commentare con i giudici le performance dei ragazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.