Piero Chiambretti debutta in prima serata a Mediaset con“Chiambretti Muzik Show”. Con un claim che suona già come una promessa: “tutta roba buona”. E a giudicare da colei che animeràun’anteprima mondiale, oltre che uno special televisivo sorprendente, c’è da crederci…
Finalmente torna dopo due anni di assenza l’artista italiana più premiata nel mondo. Laura Pausini ha scelto proprio Piero Chiambretti per presentare il suo undicesimo album e lo faràl’11.11.2011 alle 21:11 su Italia 1(1).
Chiambretti ha confezionato una serata speciale dedicata alla Laura nazionale, rivelandone gli aspetti più inediti e segreti.
Lo speciale alternerà il serio e il faceto, come nello stile di Chiambretti: sarà una festa ma ?non una messa cantata?promette il conduttore di Italia Uno che è stato ospite al Red Carpet Party, il raduno del Fan Club della Pausini che si è tenuto a Forlì lo scorso 11 settembre.

In realtà, alla presenza di oltre 10 mila fan, si è presentato, per la prima volta, Paolo Chiambretti, il fratello di Piero, che ha raggiunto Laura sul palco sfilando sulla passerella rossa posta al centro del Palacredito di Romagna.
E in quell’occasione ha potuto conoscere il mondo di Laura, i suoi fans, alcuni dei quali saranno presenti anche durante l’appuntamento televisivo dell’11.11.2011.
La Pausini, con la sua band, presenterà alcuni brani tratti dal nuovo cd INEDITO che uscirà nei negozi proprio nello stesso giorno.
Lo speciale Pausini è un’anteprima del “Chiambretti Muzik Show” che tornerà a gennaio 2012.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here