QVC si mobilita contro l’abbandono degli animali, che si fa sempre più frequente all’inizio dell’estate, e ospita sul proprio canale l’ENPA – Ente Nazionale per la Protezione degli Animali – per il periodo estivo. La Onlus, attiva dal 1871 e riconosciuta come associazione di protezione ambientale, racconta nello spazio QVC informa la propria attività e lancia un appello contro l’abbandono degli amici a quattro zampe e le specie “esotiche”.

Nelle 17 pillole da un minuto, una ogni ora di diretta, QVC si propone di sensibilizzare il pubblico su un tema caro a molti e di informare i padroni degli animali domestici sulle opportunità che l’ENPA offre per garantire vacanze serene a tutti. Marco Bravi – Responsabile Nazionale Comunicazione e Sviluppo ENPA – spiega ai telespettatori come donare sostegno e benessere agli amici a quattro zampe. L’associazione, in particolare, è sempre disponibile a dare consigli di viaggio e segnalare pensioni e associazioni di pet-sitter per contrastare l’abbandono.

La presenza dell’ENPA sul canale fa seguito a quella di altre realtà che QVC ha sostenuto nei mesi precedenti. La più antica associazione italiana per la protezione degli animali approda su QVC informa nel momento in cui è necessario che il messaggio contro l’abbandono raggiunga il pubblico più ampio possibile.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here