Coldplay, Michael Bublé, Caparezza e Laura Chiatti sono i grandi ospiti attesi sul palco di Fiorello nella seconda puntata di “#ilpiùgrandespettacolodopoilweekend”, in onda lunedì 21 novembre in prima serata, alle 21.10 su Rai1.

Dopo il successo della prima puntata, Fiorello torna con il grande varietà ospitando il gruppo rock britannico, capeggiato da Chris Martin, ai vertici delle classifiche mondiali di vendita con il loro ultimo lavoro “Mylo Xyloto”. I Coldplay suoneranno dal vivo a Cinecittà sullo sfondo della Roma antica ricostruita negli Studios.

Sul palco dello Studio 5 atteso anche lo stile swing di Michael Bublè e il rap irriverente di Caparezza che interagiranno con Fiorello in momenti di puro spettacolo musicale e non solo, condivisi anche dall’attrice Laura Chiatti. Con le moderne scenografie di Gaetano Castelli e le coreografie di Daniel Ezralow ad accompagnare Fiorello sul grande palco di Cinecittà un’orchestra di 50 elementi diretta dal Maestro Enrico Cremonesi anima musicale degli show. Immancabili gli interventi di Marco Baldini, perfetta voce fuori campo, e non solo. “#Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend” è scritto e ideato da Rosario Fiorello e Giampiero Solari.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.