Rai 2: Sbarca un nuovo concorrente sull’isola

Rai 2: Sbarca un nuovo concorrente sull'isola | Digitale terrestre: Dtti.it

Il quinto appuntamento con L’Isola dei Famosi, condotta da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, è fissato per giovedì 23 febbraio alle 21.05 su Rai2. La puntata sarà caratterizzata dallo sbarco in Honduras di un nuovo concorrente che andrà così ad aggiungersi al gruppo degli “Eroi” .

La settimana degli “Eletti” è stata caratterizzata da due nuovi ingressi: il modello brasiliano Jivago Santinni, che da subito ha acceso l’interesse delle donne dell’Isola, e la modella e conduttrice slovacca Andrea Lehotska.
Giovedì nel corso della puntata si scopriranno come è cambiata la vita sulla spiaggia, dopo l’arrivo dei due nuovi personaggi,   gli sviluppi delle continue tensioni tra il Divino Otelma e Guendalina Tavassi, sempre più isolata dagli altri compagni di avventura, e i risultati dell’alleanza di Valeria Marini con Nina Moric contro tutti gli altri. Sarà anche l’occasione per comunicare agli  “Eletti” una notizia che sconvolgerà la loro permanenza sull’isola: la perdita di tutti i privilegi e le comodità finora mantenuti durante il gioco.
In studio con Nicola Savino ci sarà Den Harrow, l’ultimo “Eroe” ad aver lasciato l’Isola, vittima del televoto e dei suoi problemi di salute. Insieme commenteranno in diretta il periodo di permanenza in Honduras e i retroscena più curiosi.

In studio, oltre ai parenti degli “Eroi” anche Arianna David, rientrata in Italia settimana scorsa dopo essere stata eliminata dal televoto contro Alessandro Cecchi Paone. Opinionisti di questa puntata Lucilla Agosti, Diego Passoni e Barbara de Rossi.
Con Vladimir Luxuria, in collegamento dall’Honduras, si seguirà  in diretta la prova leader dei concorrenti che dovranno guadagnarsi l’immunità dalla nomination.
Confermato il ruolo fondamentale del pubblico: sarà proprio il televoto, infatti, a decidere chi tra i tre nominati di questa settimana (Aida Yespica, Max Bertolani e Mariano Apicella)  dovrà lasciare l’Isola degli Eroi.
A Vladimir Luxuria è affidata anche la conduzione della striscia quotidiana, in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì alle 19.35 e la puntata speciale del sabato, a partire dalle ore 18.50, con il racconto della settimana.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *