La squadra speciale Persone Scomparse ha un’unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov’è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie “Senza traccia“, in onda lunedì 21 novembre alle 21.05 su Rai2, è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

Nel primo episodio dal titolo Azzerare la squadra deve usare tutta la sua abilità per rintracciare Jack Malone, scomparso mentre stava indagando su un caso da solo. Si scopre che la sua indagine è collegata a un caso di Vivian, che sta seguendo un traffico di schiavi umani avviati alla prostituzione.

Nel secondo intitolato Questioni di cuore Il team si sta ancora riprendendo dopo l’incidente subito da Jack e sta lavorando sulla scomparsa di una teenager che ha subito un trapianto di cuore. Gli agenti sospettano che la sua sparizione sia collegata al donatore che le ha permesso di avere un cuore. Nel frattempo Samantha parla con Brian.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here