Torna con la quarta puntata l’adventure game Pechino Express, in onda lunedì 21 settembre alle ore 21.15 su Rai 2.

Il terzo appuntamento ha segnato la prima dolorosa eliminazione di questa quarta edizione di Pechino Express: gli #Illumunati, la coppia formata da Yari Carrisi e Pico Rama. A decretarne l’uscita è stata proprio la coppia #FratelloeSorella, formata da Andrea Fachinetti e la sorella Naike Rivelli. Dall’altra parte la terza puntata ha annunciato anche l’ingresso nella competizione degli chef Philippe Léveillé e Ciccio Sultano che da questo momento in poi formeranno la coppia degli #stellati.

L’avventura riparte dal Porto di Machala, considerato la capitale mondiale delle banane, dal quale i concorrenti partiranno alla scoperta delle Isole Galapagos.

L’arcipelago, il cui nome ufficiale è Arcipelago di Colombo, costituisce la Provincia delle Galapagos e fa parte del sistema dei parchi naturali della contea dal 1936. Circa il 90% del territorio è Parco Naturale e, proprio il naturalista e scienziato Charles Darwin, nel 1835, studiò le numerose specie endemiche che è possibile trovare su questo territorio di origine vulcanica.

Al conduttore Costantino della Gherardesca il compito di guidare le 8 coppie rimaste in gara: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, i #compagni Scialpi e Roberto Blasi, gli #artisti  Paola Barale e Luca Tommassini e, infine, gli #stellati  Philippe Léveillé e Ciccio Sultano.

 

Una puntata appassionante da seguire e commentare attraverso l’hashtag ufficiale #PechinoExpress.

 

Pechino Express vive sul web grazie al sito ufficiale (www.pechinoexpress.rai.it), dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here