Pechino Express: anticipazioni puntata 4

01La quarta tappa, l’ultima in terra di Colombia, vedrà le sette coppie rimaste in gara percorrere 415 chilometri nel nuovo appuntamento con Pechino Express, l’adventure game di RAI2 prodotto da Magnolia, in onda lunedì 3 ottobre, alle ore 21.10. A guidare la spedizione, come sempre, ci sarà il caustico Costantino della Gherardesca, impegnato in questo episodio anche in un sorprendente tributo a un’imprescindibile icona della cultura popolare colombiana.

Si partirà da Tolù, cittadina del dipartimento Sucre affacciata sul Mar dei Caraibi, per arrivare al traguardo finale di Santa Marta, la città dove morì “El Libertador” Simón Bolívar. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia aCartagena, la più amata destinazione turistica della Colombia con il suo centro storico coloniale patrimonio dell’Unesco. Alla fine di questa puntata scopriremo quali coppie conquisteranno il diritto di continuare l’avventura in un nuovo misterioso Paese: il Guatemala.

A sfidarsi ci saranno sette coppie: gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo), i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia) e #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty). Proprio questi ultimi, vincitori dell’ultima tappa, viaggeranno con un personaggio misterioso che – per una volta ­– si rivelerà un inaspettato vantaggio.

Avventure on the road, nuovi colpi di scena, confronti sempre più duri (anche interni alle coppie) e una caccia al tesoro sulle orme dei veri pirati dei Caraibi saranno gli ingredienti di questa puntata di Pechino Express.

Pechino Express vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *