Pechino Express: anticipazioni puntata 5

Saranno 327 i chilometri che le sette coppie rimaste in gara dovranno percorrere nel quinto appuntamento con Pechino Express – Le civiltà perdute, l’adventure game di RAI2 prodotto da Magnolia, in onda lunedì 10 ottobre, alle ore 21.10. Come sempre, a guidare la spedizione ci sarà Costantino della Gherardesca, che inaugurerà questa prima tappa in Guatemala introducendo le coppie a un antico rituale Maya.

La città di Tikal, uno dei siti archeologici più importanti del mondo, farà da sfondo alla partenza della gara. Da questa città Maya, immersa nella foresta pluviale guatemalteca tra le rovine risalenti al 700 a.C., i viaggiatori di Pechino Express dovranno partire alla volta di Quiriguá, altro importante centro archeologico e traguardo finale di questa puntata. Le coppie faranno tappa intermedia a Rio Dulce, teatro di una bagnatissima prova immunità.

A sfidarsi ci saranno: i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia), gli #emiliani (Ruichi Xu e Carlos Kamizele Kahunga), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo), i#socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli #spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo) e i vincitori dell’ultima tappa in Colombia, i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty).

Improbabili passaggi, corse a perdifiato e massacranti scalate di piramidi Maya saranno gli ingredienti che si uniranno a quei colpi di scena e scontri tra le coppie in gara che caratterizzano la folle spedizione di Pechino Express.

Pechino Express vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *