Pechino Express, anticipazioni puntata 8

Pechino Express, l’adventure game di RAI2 prodotto da Magnolia, in onda lunedì 31 ottobre, alle ore 21.10, raggiunge il Messico. Nell’ottava puntata le sei coppie rimaste in gara dovranno percorrere 306 chilometri per conquistare un posto nella semifinale di questa quinta edizione. A guidare la spedizione, come sempre, ci sarà Costantino della Gherardesca, che scopriremo in un’inedita veste mistica.

I viaggiatori inizieranno la loro avventura in terra messicana dall’ex convento francescano di San José de Gracia di Orizaba, nello stato del Veracruz. Attraverseranno poi la catena montuosa della Sierra Madre Orientale fino a Zapotitlán. La meta finale di questa tappa sarà la città di Puebla, caratterizzata dal suo meraviglioso centro storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco.

A sfidarsi ci saranno le sei coppie di viaggiatori rimaste ancora in gara: i #contribuenti (Diego Passoni e Cristina Bugatty), gli #estranei (Silvia Farina e Marco Cubeddu), gli #innamorati (Lory Del Santo e Marco Cucolo),i #socialisti (i The Show, Alessandro Tenace e Alessio Stigliano), gli#spostati (Tina Cipollari e Simone Di Matteo) e la coppia salvata dall’eliminazione nella puntata precedente, i #coniugi (Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia), costretti a viaggiare con il passeggero misterioso “Roberto”.

Avventure on the road, prove incredibilmente “piccanti” e una spiacevole sorpresa finale per le coppie a rischio eliminazione saranno gli ingredienti di questa puntata di Pechino Express – Le civiltà perdute.

Pechino Express vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Sud America, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *