Pechino Express: anticipazioni semifinale

Penultimo appuntamento con Pechino Express, l’adventure game di RAI2 prodotto da Magnolia. La semifinale di questa sesta edizione andrà in onda mercoledì 1 novembre, alle ore 21.20, mentre la finalissima è in programma mercoledì 8 novembre, sempre in prima serata. Sotto l’attenta direzione di Costantino della Gherardesca, le quattro coppie rimaste in gara dovranno percorrere 416 chilometri per provare a conquistare un posto nella finalissima di Pechino Express – Verso il Sol Levante.

L’avventura ricomincia dal tempio di Kofuku-ji, a Nara, da dove i concorrenti passando per il castello di Nagahama, che accredita i primi arrivati alla prova vantaggio, si dirigeranno successivamente, in autostop, verso la pagoda Chureito, una torre a cinque piani sulla montagna che domina Fujiyoshida City, sede del traguardo di tappa. A contendersi un posto in finale ci saranno quattro coppie di viaggiatori: le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), che hanno vinto le ultime due tappe, le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), i #maschi(Francesco Arca e Rocco Giusti) e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms), ultimi mercoledì scorso, ma graziati dalla busta nera.

In questa penultima tappa, durissima e piena di insidie, le coppie formeranno nuove alleanze e tenteranno il tutto per tutto per arrivare alla meta finale: Tokyo. Per raggiungerla dovranno confrontarsi con la moderna tecnologia, improvvisarsi venditori ambulanti, dedicarsi al vip watching, disputare un’inedita partita di pallone e fare trekking lungo un antico cammino. Pechino Express vive anche sul web grazie al sito ufficiale http://pechinoexpress.rai.it, dove è possibile seguire le puntate in live-streaming, rivedere on-demand tutti i momenti del viaggio in Estremo Oriente, scoprire le curiosità sulle coppie in gara e sul conduttore, nonché gustare in esclusiva fotogallery, interviste e clip inedite realizzate ad hoc per la Rete.

In più, Rai Radio2, partner di questa 6ª stagione, accompagna il cammino delle coppie in gara con Indovina la Canzone, il contest interattivo che coinvolge i telespettatori più attenti, ma anche i più veloci che, nel corso delle puntate, devono individuare un brano musicale e rispondere sul sito radio2.rai.it. Seguendo i programmi di Radio2, scoprirete tutti i retroscena di Pechino Express: con KGG, il programma di Katamashi e Gianluca Gazzolidal lunedì al venerdì, alle ore 14.30, Radio2 darà voce, a caldo, a tutti i concorrenti eliminati, per interviste esclusive e il racconto dei pettegolezzi più stuzzicanti.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *