Rai2: a “Quelli che” ospiti Brignano, Muniz e i Bastille

Rai2: a "Quelli che" ospite Giovanni Allevi | Digitale terrestre: Dtti.it

quelli-cheUn tavolo al maschile quello di Victoria che, nella puntata di Quelli Che di domenica 14 aprile, in onda su Rai2 dalle 13.45, si destreggerà tra cinema, teatro e musica con Enrico Brignano, protagonista della commedia “Ci Vediamo Domani”Sergio Muniz nel cast del musical “Full Monthy” e Marco Mengoni che si racconterà e presenterà in anteprima esclusiva il nuovo singolo “Pronto a correre”, tratto dall’album omonimo.

Nello spazio musicale anche i Bastille, la band inglese che presenterà dal vivo “Pompeii”, il brano più suonato dalle radio italiane.

Immancabili le parodie di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, le battute irriverenti del Trio Medusa e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo CaputiDaniele Tombolini.

Nel parterre: Susy Laude, Gianfranco Berardi, Simone Corsi, le Belle Trifolere Alessia Viberti e Wendy Montaldo, Alessandro Di Sarno, Alexia, Davide Oldani, Flavio Soriga, Diablo, Marco Marsullo, Massimiliano Azzolini, Andrea Pellizzari e Federico Turrini.

E poi i goal del campionato di calcio di serie A con i collegamenti: per Genoa – Sampdoria da un bar di La Spezia, Don Gallo, Dario Vergassola, Corrado Tedeschi, Davide Paniate e Elisa Casanova con la mamma Annaclara Ivaldi;  per Cagliari – Inter a Milano Michele Dalai con Evaristo Beccalossi e Luisito Suarez; per Torino –  Roma dalla sua casa Francesco Venditti insieme a Fabio Troiano e il Piotta.

QUELLI CHE è anche sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter con l’account @quelliche_rai2

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *