Su Rai2 torna “Frigo” con Tinto e Natalio Simionato

Frigo torna su Rai2 completamente rinnovato. Dopo aver sistemato il frigorifero di studenti fuori sede e famiglie, in questa terza stagione, Tinto dovrà affrontare quello di alcuni suoi amici dello show business e dello sport, che ospiterà nella sua nuova e bellissima cucina-laboratorio, a partire da sabato 14 ottobre alle 10.30.

Ospite della prima puntata Antonella Clerici, che racconterà del vitello tonnato di sua mamma. In ogni puntata, il nostro “padrone di casa” chiederà infatti ad un personaggio famoso di parlare delle proprie abitudini alimentari e portare con sé un ingrediente di un piatto a cui è particolarmente legato: questa sarà l’occasione giusta per svelare aneddoti e momenti inediti del proprio passato “culinario”.  Ogni ospite si metterà poi in gioco mostrandoci il proprio frigorifero e affidandosi a Tinto per qualche prezioso consiglio sulle corrette modalità di conservazione del cibo.

Al fianco del conduttore, Natalio Simionato, lo chef italo-argentino più glamour di Francia, che avrà il compito di rielaborare in chiave internazionale il piatto scelto dall’ospite, coinvolgendolo nella preparazione della nuova ricetta fino all’assaggio finale.

Frigo” è realizzato in collaborazione con il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *