Rai2: a “Quelli che” Raoul Bova e Caterina Balivo

Rai2: a "Quelli che" ospite Giovanni Allevi | Digitale terrestre: Dtti.it

quelli-cheNuovo appuntamento con Victoria Cabello e la squadra di “Quelli che” in diretta su Rai2 domenica 17 marzo alle 13.45.

Raoul Bova racconterà la sua nuova esperienza cinematografica nei panni del protagonista della commedia di Edoardo Leo,“Buongiorno Papà”. Con il giornalista sportivo Gianni Mura si ripercorreranno gli aneddoti di una carriera, raccolti nella sua antologia di articoli “Non gioco più, me ne vado”. Chiaccherata tra donne con Caterina Balivo che, dopo un anno e mezzo di assenza dalla tv, torna alla conduzione del nuovo programma di intrattenimento pomeridiano di Rai2 “Detto fatto”.

Non mancheranno le divertenti imitazioni e le parodie di Ubaldo Pantani e Virginia Raffaele, le battute irriverenti del Trio Medusa e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini.

Per l’appuntamento con le “Canzoni travisate” ospiti in studio i Jalisse, che raggiungeranno il parterre dei tifosi formato da Marco Marsullo, Jivago Santini, Pedro Soltz, Miss Sport Martina Cionci, Piero Mazzocchetti, Giorgio Marchesi, Cesare Cadeo, John Peter Sloan, Francesco Papa, Selecao Sacerdoti Calcio con il vicepresidente dell’associazione Alberto Ancellotti, Mietek Olowski e Moreno Buccianti.

Si seguiranno i goal del campionato di calcio di serie A con i collegamenti: per Fiorentina-Genoa da un pub a Milano Federico Russo, Davide Paniate, Elisa Casanova, Annaclara Ivaldi e Miss Simpatia Veronica Maffei; per Napoli-Atalanta dalla palestra di Scampia Alessandro Di Sarno, Massimiliano Rosolino, Patrizio Rispo e Diego Occhiuzzi; per Milan-Palermo da Velletri Gianmarco Tognazzi, Alessio Vassallo, Corrado Fortuna e Tony Sperandeo accompagnato dalla fidanzata Alessandra De Francesco.

Lumineers, trio statunitense considerato il fenomeno del momento, saranno i protagonisti musicali di questa domenica con la performance in esclusiva di “Ho, Hey”, primo singolo estratto dal loro omonimo album di debutto.

QUELLI CHE è anche sulla pagina ufficiale di Facebook e su Twitter con l’account @quelliche_rai2

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *