Real Time: da domani la terza stagione di “24 ore in sala parto”

Al via il 20 Settembre "24 ore in sala parto USA" su Real Time | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 13 dicembre, ogni giovedì alle ore 23:05, arriva su REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125 e in HD, Tivùsat Canale 31) la terza stagione di “24 ORE IN SALA PARTO”, l’acclamata serie Channel 4 premiata ai BAFTA come Miglior Serie Factual, che documenta pensieri ed emozioni di tutti i neo-genitori.

Uno straordinario esperimento televisivo. 40 telecamere piazzate all’interno di uno degli ospedali più frequentati del Regno Unito: dal bancone dell’accettazione al reparto maternità, dalla sala parto tradizionale alla vasca per il parto in acqua, cattureranno emozioni, gioie, dolori e momenti esilaranti che spesso accompagnano l’arrivo di una nuova vita.

Protagonisti di questa serie innovativa e commovente sono le gestanti, come la ventottenne Heather che non partecipa ai corsi pre-parto perché non vuole sentir parlare di dolore, i due futuri papà, Shaun e Kurt, che attendono con impazienza la nascita dei loro bambini e l’équipe delle ostetriche che dedica i momenti delle pause a spinose e divertenti questioni del reparto.

DAL 13 DICEMBRE, OGNI GIOVEDÌ ALLE ORE 23:05, SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124 e 125 e in HD, Tivùsat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *