Con l’esperta di gastronomia e lifestyle CSABA DALLA ZORZA, questo Natale sarà davvero speciale! Raffinata ed elegante, Csaba dedica al pubblico di Real Time una serie di tutorial legati alle festività natalizie, un vero e proprio vademecum su quello che si deve e non deve fare, tutto con il minimo sforzo e con poche spese.

Dal 1° dicembre, ogni sabato alle ore 18:15, su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31), arriva la nuova serie “MERRY CHRISTMAS CON CSABA”.

La decorazione dell’albero, il cenone di Natale, il brindisi di Capodanno e tanto altro ancora… In ciascun episodio, Csaba realizzerà tre ricette semplici e originali, dal pranzo a tre portate allo spuntino più leggero, per la gioia delle cuoche di ogni livello, comprese quelle che vanno sempre di fretta! Inoltre mostrerà come assegnare i posti a tavola secondo il galateo, come realizzare calze fatte in casa da riempire con i doni, come allestire la tavola e addobbare la casa a festa.

Ma non è tutto: sul sito www.realtimetv.it verranno pubblicate tante ricette in più e le guide pratiche da conservare! Tutto quel che serve per creare una magica atmosfera natalizia, con un tocco di modernità.

CSABA DALLA ZORZA

Csaba dalla Zorza è la food writer italiana che ispira uno stile di vita semplice ma elegante. Autrice di libri di cucina e lifestyle, è un’esperta del ricevere con stile e del savoir vivre contemporaneo. Il cibo è la sua sofisticata ossessione e con il suo approccio fresco, inedito e sempre di grande fascino, insegna a trasformare la cucina casalinga in qualcosa di straordinario ogni giorno, senza sforzo. Csaba ha origini venete e toscane, ha vissuto in Giappone e viaggiato per il mondo, tutte esperienze che traspaiono dai suoi piatti quanto la passione per la cucina francese, maturata durante il diploma alla scuola parigina Le Cordon Bleu. Vive a Milano con il marito e i figli.

GLI APPUNTAMENTI CON CSABA:

1 dicembre “Cocktail party”: è facile celebrare l’Avvento in grande stile con amici e colleghi. Scopriamo come preparare il punch perfetto e allestire un buffet davvero irresistibile.

8 dicembre “Decorazione dell’albero, Festa dei bimbi e Tea party”: i consigli di Csaba su come decorare l’albero di Natale e addobbare l’intera casa per le feste. Da non perdere la sua golosa ricetta dei frollini al cioccolato!

15 dicembre “La Vigilia”: nuove ricette e tanti suggerimenti per il perfetto cenone di Natale: come assegnare i posti a tavola, come creare un centrotavola d’effetto e tanto altro ancora…

22 dicembre “Il pranzo di natale”: le ricette e le idee sfiziose per un pranzo di Natale davvero indimenticabile, dal filetto alla Wellington alle deliziose alternative vegetariane.

29 dicembre “San Silvestro”: le dritte di Csaba per il perfetto brindisi di Capodanno, con tanti piatti di accompagnamento semplici ed eleganti, come la fresca insalata di melagrana e le ostriche con mirin.

5 gennaio “L’Epifania”: Csaba suggerisce alcune ricette e idee creative per festeggiare l’Epifania e consigli utili su come riorganizzare la casa dopo le feste natalizie.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.