Real Time: da stasera la nuova stagione di

ENZO MICCIO e CARLA GOZZI, gli esperti di stile diventati dei punti di riferimento per le donne italiane, tornano dal 1° giugno con la nuova stagione di “Ma come ti vesti?!”, il programma che insegna a migliorare il proprio aspetto e a rinnovare il guardaroba. Il programma (10 puntate prodotte da Magnolia per Real Time), andrà in onda come sempre ogni mercoledì alle ore 21:10 su Real Time (Digitale Terrestre Free canale 31, Sky canali 126 e 127 e su Tivùsat canale 31).

Enzo Miccio Carla Gozzi

 

In questa nuova quinta stagione, i concorrenti saranno accolti in un loft dal nuovo look: dal divano in cavallino bianco alle sculture iperfashion, dalle immancabili big shoppers al manichino in plexiglass, che in questi nuovi dieci episodi sarà dotato anche della testa per mostrare al meglio tutti gli accessori necessari per un buon look: occhiali, bijoux, orecchini, cappelli…

Ma come ti vesti? Enzo Miccio e Carla Gozzi

 

Ma la novità più importante riguarda il bidone che nelle passateedizioni ha raccolto tutti gli abiti sbagliati dei concorrenti. Quest’anno i bidoni sono addirittura tre: il bidone nero che raccoglie tutti gli abiti “da buttare”, quelli che hanno cessato di vivere e che non avranno più un futuro; il bidone rosa per i capi “da reinventare”, quelli da non eliminare dall’armadio ma da trasformare in ottimi evergreen. Infine il bidone gold-oro che strizza l’occhio all’ambiente, dove finiranno tutti i capi da riciclare a cui i nostri esperti di stile daranno una nuova vita.

Ma come ti vesti? Enzo Miccio e Carla Gozzi

Oltre 2.500 persone iscritte ai casting confermano il successo travolgente di “MA COME TI VESTI?!”. Come le precedenti quattro stagioni, in ogni puntata i ‘casi disperati’ segnalati da amici e parenti (i “mandanti”), dopo essere stati “spiati” dalle telecamere a loro insaputa, affronteranno insieme ai severi Carla ed Enzo l’armadio e cercheranno di rifarsi un’immagine alla moda. Le mani esperte dell’hair stylist e del make up artist saranno il tocco di classe finale di una convincente trasformazione al termine della quale sarà svelato il risultato di fronte all’ex nemico-specchio e successivamente di fronte a tutti gli amici e i familiari presenti.

Enzo MiccioENZO MICCIO

Inizia il suo percorso professionale nella moda, curando l’organizzazione di sfilate ed eventi. Cultore della lirica, maestro di stile ed eleganza ama organizzare eventi e matrimoni con la teatralità che contraddistingue la messa in scena di un’opera. Con la sua decennale esperienza organizza corsi per aspiranti wedding planner e dal 2005 conduce su Real Time Wedding planners.

 

 

 

Carla Gozzi

 

 

 

CARLA GOZZI

Inzuppata nel fashion da tempi immemorabili, non ha ricordi antecendenti al suo ingresso nel club…

Ha lavorato come assitente a creativi e grandi stilisti: J.C. de Castlelbajac, Thierry Mugler Joshii Yamamoto, Cristian Lacroix, Calvin Klein, Mila Schon. Oggi è assitente del maestro Ermanno Scervino a Firenze.

 

 

[youtube iQo4sM55L0c]

[youtube 0xhuMtlI0lM]

[youtube 5RuZEfOad6g]

7 COMMENTI

  1. Non vedo l’ora!! Adoro Enzo e Carla!! Secondo me Carla è più esperta di moda però… enzo lo vedo piu come wedding planner!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here