Real Time: dal 13 Febbraio seguiamo la lotta per raggiungere il tanto desiderato “Obiettivo peso forma”

Real Time: dal 13 Febbraio seguiamo la lotta per raggiungere il tanto desiderato "Obiettivo peso forma" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 13 febbraio, dal lunedì al venerdì alle ore 9:25, arriva su REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125 e in HD, Tivùsat Canale 31) “OBIETTIVO PESO FORMA”, la serie che racconta storie di grande coraggio che vedono protagonisti uomini e donne afflitti da obesità.

Queste persone hanno scelto di lottare contro una difficile e problematica condizione invalidante: l’obesità. Ogni episodio segue il cammino di uno di loro, che cerca di perdere peso con ogni mezzo a sua disposizione: corsa, scalata, pesi, bici, danza…

Le telecamere documentano i loro progressi nell’arco di sei mesi, registrandone successi ed inevitabili fallimenti, cercando di capire quali siano le vere cause che spingono un individuo verso l’obesità.

Sinceri e pieni di energia affrontano le loro paure, i loro blocchi emotivi, i loro conflitti interiori e sanno lottare anima e corpo per raggiungere l’obiettivo tanto desiderato. Tutti gli alti e bassi di una coraggiosa avventura che ha come scopo il “cambiare vita” sbarazzandosi dei chili di troppo nel corso di un semestre davvero epico.

DAL 13 FEBBRAIO, DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ ALLE ORE 9:25, SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124 e 125 e in HD, Tivùsat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *