Real Time: dal 17 Marzo fate largo alle donne più creative e stravaganti d’America, arrivano le “Party Mamas”

Real Time: dal 17 Marzo fate largo alle donne più creative e stravaganti d'America, arrivano le "Party Mamas" | Digitale terrestre: Dtti.it

Dal 17 marzo, ogni sabato alle ore 13:35, REAL TIME (Digitale Terrestre Free Canale 31, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31) segue da vicino alcune impegnatissime mamme americane alle prese con party oversize per la loro amata prole. Fate largo alle donne più creative e stravaganti d’America, arrivano le  “PARTY MAMAS”.

Sono finiti i tempi in cui, ai compleanni, si giocava ad attacare la coda all’asino o si facevano i pizza-party – adesso è il momento di fare sul serio. Esuberanti, impiccione, insolenti ed energiche, le mamme di “PARTY MAMAS” metteranno in piedi un’incredibile festa per i propri figli adolescenti.

In ogni puntata le telecamere seguiranno passo dopo passo l’organizzazione dell’evento in ogni suo dettaglio: dagli inviti alla scelta della location più adatta, passando per la giusta mise fino alla torta, per un party davvero da mille e una notte. Ma gli inconvenienti sono sempre dietro l’angolo e qualcosa potrebbe non andare come previsto… Ce la faranno le nostre mamme ad organizzare il miglior party di sempre?

…dove il troppo e l’eccessivo sono considerati un must!

DAL 17 MARZO, OGNI SABATO ALLE ORE 13:35 SU REAL TIME

DIGITALE TERRESTRE FREE CANALE 31

Sky Canali 124, 125 e in HD, Tivùsat Canale 31

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *