Al via il day time di “Amici di Maria De Filippi”: con Stefano e Marcello arriva Paolo Ciavarro

Grandi novità per la scuola di “Amici di Maria De Filippi”che parte il 20 novembre, dal lunedì al venerdì alle 13:50, in esclusiva per il quinto anno consecutivo su Real Time(Canale 31).

Classe 1991, Paolo Ciavarro affiancherà Stefano e Marcellonel day time. Un trio che si annuncia scoppiettante e che seguirà passo dopo passo gli aspiranti allievi della scuola televisiva più famosa d’Italia.

E anche quest’anno sono tanti i candidati della scuola di “Amici di Maria De Filippi”, un percorso lungo e faticoso dove si incrociano desideri, speranze, passioni e sacrifici dei giovani che affronteranno le prove con il massimo dell’impegno per riuscire ad arrivare al serale.

Prestigioso il corpo insegnante, presentato nel day time del 18 novembre, composto da: Bill GoodsonGiusy Ferreri ePaola Turci (le novità di quest’anno), per proseguire conRudy ZerbiCarlo Di FrancescoAlessandra Celentano,GarrisonVeronica Peparini.

E quest’anno gli allievi saranno supportati anche da tre tutor d’eccezione: Annalisa, Giovanni Caccamo e Michele Bravi.

Su dplay.com (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Sul sito Realtime.it si troveranno contenuti esclusivi dedicati al programma mentre con#Amici17 sarà possibile commentare sui social le puntate.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *