Al via da domani “Real Time a Sanremo con Enzo”, il Festival raccontato da Enzo Miccio

Cosa fa l’esperto di moda più famoso d’Italia nella Città dei Fiori? Enzo Miccio torna con il suo video – diario dal Festival di Sanremo con quattro appuntamenti all’insegna della musica e del romanticismo: “REAL TIME A SANREMO CON ENZO” in onda su Real Time (Canale 31 DTT, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31) dall’11 al 14 febbraio alle 13:25.

L’inviato speciale di Real Time svela i retroscena dell’evento televisivo più atteso dell’anno, raccontando la vita festivaliera da angolazioni inedite, tra serate all’Ariston, amici famosi, sosia e bizzarri personaggi della “fauna Sanremese”.

REAL TIME A SANREMO CON ENZO” è uno speciale sulle intense giornate che precedono la gara serale: il faccia a faccia con le persone che vivono la città nella settimana dedicata alla canzone italiana, gli addetti a lavori, i luoghi storici, gli usi e i costumi.

Enzo si intrufulerà anche nelle camere d’albergo dei protagonisti della 66^ edizione del Festival per scoprire quale look sceglieranno per le esibizioni e consigliarli nella scelta dell’outfit giusto.

Un reportage inusuale che ci farà amare ancora di più la kermesse canora.

RADIO ITALIA è anche quest’anno partner ufficiale del programma.

Il programma è disponibile anche su Dplay (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sitoit.dplay.com).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *