Amici: torna su Real Time da Lunedì 4 Gennaio

La scuola di “AMICI”, il consueto appuntamento di Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31), riprende le sue lezioni quotidiane a partire dal 4 gennaio, dal lunedì al venerdì, alle 13:50.

Anno nuovo, nuove sfide. Il gioco inizia a farsi duro per gli allievi della scuola più ambita d’Italia che dovranno dare il massimo per dimostrare di essere i migliori ed arrivare così alla fase finale del programma, quella che decreterà il vincitore di questa edizione.

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta voci e volti narranti della striscia quotidiana, continuano a supportare i ragazzi della scuola di “AMICI” dando consigli e dritte su come affrontare ogni prova.

Dietro la cattedra a tenere le diverse lezioni i docenti della scuola.

Per il canto: Alex Braga, Carlo Di Francesco, Grazia Di Michele, Marco Maccarini, Fabrizio Moro, e Rudy Zerbi.

Per il ballo: Natalia Titova, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Kladi Kadiu, e Veronica Peparini.

Le puntate della scuola di “AMICI” saranno disponibili su dplay.com, mentre sul sito amici.realtimetv.it sarà possibile vedere le foto e leggere le bio di alunni e insegnanti e molto altro ancora. Scaricando l’app ufficiale “Amici Real Time” si potranno esprimere preferenze sugli allievi, sugli insegnanti e vedere i risultati in tempo reale in TV durante le puntate.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *