Venerdì 3 gennaio puntata FINALE della prima edizione di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”, in onda in prima serata alle ore 21:15 su REAL TIME (Canale 31 digitale terrestre free Sky canali 124, 125 e in HD, TivùSat canale 31).

È arrivato il grande giorno, quello dell’ultimo appuntamento con il talent cooking show di REAL TIME che dolce dopo dolce è arrivato alla conclusione. BENEDETTA PARODI alla conduzione e i due immancabili giudici ERNST KNAM e CLELIA d’ONOFRIO metteranno alla prova i tre concorrenti, chiedendo a loro la perfezione!

Ognuno dei tre partecipanti, ha le carte in regola per aggiudicarsi il titolo di miglior pasticcere amatoriale e vincere il premio in palio: la pubblicazione di un libro di ricette.

A separarli dal traguardo, le ultime due sfide: nella prova di creatività un grande classico della pasticceria del sud Italia, la CASSATA SICILIANA: al termine di questa prima sfida ci sarà subito un’eliminazione e i 2 miglioriconcorrenti rimasti in gara saranno alle prese con la prova tecnica,caratterizzata, come sempre, da una ricetta di Knam: la  MOUSSE AI 3 CIOCCOLATI.

Per l’ultima volta i giudici abbandoneranno la tenda e faranno ritorno per commentare le preparazioni finite, e nominare il primo vincitore di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”.

VENERDÌ 3 GENNAIO SU REAL TIME ALLE ORE 21:10

LA PUNTATA CONCLUSIVA DELLA PRIMA STAGIONE

BENEDETTA KNAM CLELIA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here