Bake Off Italia anticipazioni finale

Venerdì 2 dicembre in prima serata alle ore 21:10 su REAL TIME (Canale 31) va in onda il gran finale della quarta edizione di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”.

Dolce dopo dolce, sfida dopo sfida, finalmente a Villa Annoni di Cuggiono (MI) è arrivato il grande giorno. BENEDETTA PARODI e gli immancabili giudici ERNST KNAM, CLELIA d’ONOFRIO e ANTONIO LAMBERTO MARTINO metteranno alla prova i concorrenti rimasti in gara, chiedendo loro la perfezione. Dopo 13 episodi, Francesca, Joyce e Mattia si contenderanno il titolo delmiglior pasticcere amatoriale d’Italia.

Le sfide della finale saranno tre. La prova di creatività vedrà i finalisti confrontarsi sulla preparazione di un carrello di dolci, contenente almeno cinque preparazioni differenti e salse di accompagnamento. Scaduto il tempo, per l’assaggio si unirà ai giudici un ospite d’onore: Annie Feolde, la prima chef donna ad aver ricevuto 3* Michelin nonchè giudice della prima edizione italiana di “Top Chef Italia”.

Terminati gli assaggi tutti e 3 i concorrenti dovranno misurarsi nella prova tecnica con la torta Metro, una creazione dolce al piatto del maestro Ernst Knam.

I concorrenti, infine, saranno alle prese con la preparazione del proprio cavallo di battaglia. Per l’ultima volta i giudici abbandoneranno il tendone e faranno ritorno per commentare le preparazioni finite e nominare il vincitore di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”.

Su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia, è possibile vedere sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand, tutti gli episodi e le ricette di Bake Off Italia, in un canale completamente dedicato.

RADIO ITALIA è per il quarto anno consecutivo radio ufficiale di “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”. L’emittente dedica alla partnership alcune iniziative che vivono on air, sul sito radioitalia.ite sulle pagine social di Radio Italia, Facebook e Twitter.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *