Bake Off Italia – Celebrity Edition, puntata speciale a sostegno di Emergency

Grande novità per “BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO”, il talent che incorona il “miglior pasticcere amatoriale d’Italia”.

Venerdì 9 dicembre alle ore 21:10 su Real Time (Canale 31), la conduttrice Benedetta Parodi, insieme ai tre giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Antonio Lamberto Martino, si troveranno a giudicare una squadra di concorrenti tutta speciale! 8 coppie composte da personaggi famosi saranno, infatti, protagoniste della puntata “CELEBRITY EDITION” con l’obiettivo di sostenere la raccolta fondi in favore di EMERGENCY.

Ecco i dolcissimi VIP “aspiranti pasticceri” che a colpi di decorazioni, impasti e cotture a puntino, daranno il massimo per una buona causa, tra i banchi di Bake Off: la cantante EMMA MARRONE con il collega e amico ANTONINO SPADACCINO; la conduttrice radiofonica e televisiva LA PINAcon il marito musicista EMILIANO PEPE; il campione olimpionico di nuotoMASSIMILIANO ROSOLINO con l’attrice e conduttrice CAROLINA DI DOMENICO; lo scrittore e star tv FABIO CANINO con la conduttrice radiofonica e amica FRANCESCA ZANNI; il campione di rugby MARTIN CASTROGIOVANNI e il suo allievo della Castro Academy, MATTIA TOSCANO; le storiche annunciatrici MARIA GIOVANNA ELMI e ROSANNA VAUDETTI; il mitico difensore dell’Inter BEPPE BARESI con il figlio SIMONE; il giornalista sportivo FABIO CARESSA con il figlio DIEGO.

Stessa location del talent show, stessi impeccabili giudici e stessa voglia di vincere: cosa saranno in grado di combinare i protagonisti VIP di Bake Off? Una gara di solidarietà il cui ricavato andrà in favore del progetto Emergency del Centro pediatrico di Bangui nella Repubblica Centrafricana. Raccolta fondi su: http://www.emergency.it/

“BAKE OFF ITALIA – DOLCI IN FORNO(14 episodi da 90’ + 1 episodio speciale da 60’) è prodotto da Magnolia per Discovery Italia.

Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma sarà disponibile anche su Dplay(sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). L’hashtag ufficiale è #BakeOffItalia.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *