Benji e Fede a Miami: domani su Real Time

Benji e Fede stanno per vivere il loro American Dream, destinazione Billboard Music Conference Awards in Florida, uno dei più importanti festival musicali del mondo. La band fenomeno del momento vola a Miami e sarà ospite speciale dell’evento insieme alle più grandi star del business musicale.

“BENJI & FEDE A MIAMI – Vietato smettere di sognare”, prodotto da ArtMediaMix per Discovery Italia, andrà in onda l’11 giugno alle 13:50 su REAL TIME (canale 31).

Lo speciale racconterà il viaggio di Benji & Fede ai Billboard Latin Music Awards a Miami, tutto con la tecnica della “presa diretta”: dalla partenza all’aeroporto di Roma fino all’arrivo e alla visita della città con tutti gli appuntamenti che avranno in occasione del grande evento musicale e del loro Showcase.

Benji & Fede hanno debuttato nel mercato latino con il teen idol spagnolo Xriz nel loro primo singolo in spagnolo,“Eres mia”, uscito il 3 giugno in Spagna, Usa, America Latina e Italia.

Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma, dopo la messa in onda, sarà disponibile anche suDplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *