Benji & Fede portano su Italia 1 “TIMmusic Live a casa tua – Christmas Challenge” un concerto esclusivo con tanti ospiti

Benji e Fede

Il 23 dicembre torna su Italia 1, per uno speciale appuntamento di Natale, “TIMmusic live a casa tua”, l’unico format televisivo che rende possibile l’esibizione di artisti a casa dei fan. La puntata natalizia, “TIMmusic Live a casa tua – Christmas Challenge”, in onda il 23 dicembre alle 17.30 su Italia 1, avrà come protagonisti Benji & Fede, gli artisti web star del momento.

Il programma, promosso da TIM e dedicato alla musica e al giovane pubblico, dopo aver portato gli artisti ad esibirsi a casa dei loro fan, per Natale proporrà un concerto unico ed irripetibile dedicato a soli tre ragazzi.

Attraverso un contest sviluppato sui canali digital di TIMmusic nelle scorse settimane Benji & Fede hanno invitato i fan a inviare un video dove si esibiscono nella propria canzone natalizia preferita e hanno selezionato i tre autori più originali, talentuosi e simpatici che sono stati invitati a conoscere i due cantanti e ad assistere ad un live esclusivamente dedicato a loro, con ospiti come Annalisa, Jasmine Thompson e grandi nomi a sorpresa.

Durante la serata i tre fan saranno sottoposti a diverse challenge e il vincitore delle sfide potrà cantare la sua canzone natalizia preferita con Benji & Fede.

Il programma “TIMmusic Live a casa tua – Christmas Challenge”, è promosso da TIM e ideato da Armosia Italia in collaborazione con Publitalia Branded Entertainment – divisione della direzione Innovation.

La regia del programma è affidata anche quest’anno a Gaetano Morbioli, uno dei più affermati registi italiani nel settore dei video musicali, confermando l’intento della trasmissione e di TIMmusic di porre la musica come assoluta protagonista.

TIMmusic Live a casa tua” torna con l’imperdibile appuntamento natalizio dopo il successo della seconda stagione che ha ricevuto complessivamente 3.000 video, 3 milioni di visualizzazioni su Facebook e 16mila interazioni su Twitter.

Il videoappello pubblicato da Benji & Fede per la puntata speciale “TIMmusic Live a casa Tua – Christmas Challenge” è stato accolto positivamente sui social: 140mila visualizzazioni su Facebook e 16mila interazioni su Twitter.

Protagonista di “Live a casa tua” è TIMmusic, la piattaforma per la musica digitale di TIM che permette di ascoltare milioni di brani in streaming su tutti i device: smartphone e tablet tramite l’app TIMmusic, e pc dawww.timmusic.it. TIMmusic permetterà di vivere online il programma prima, durante e dopo la messa in onda, attraverso il sito dedicato www.timmusicliveacasatua.it, i profili social di TIMmusic, l’hashtag #Liveacasatuae l’app TIMmusic che ospiterà contenuti esclusivi.

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *