Da domani su Real Time la nuova stagione di “Mamma sei 2 much”

Madri esagerate e troppo stravaganti contro figlie acqua e sapone che provano forte imbarazzo nei confronti del genitore.

Dopo il successo della prima stagione, torna “MAMMA SEI 2 MUCH!”, il programma condotto daCarla Gozzi, con la partecipazione del make up artist Giorgio Forgani. In onda in PRIMA TV su Real Time (Canale 31) da sabato 5 marzo alle ore 13:20 .

Due look totalmente opposti e una complicata relazione tra madre e figlia su abitudini e stili di vita. Da un lato madri eccentriche che si vestono in maniera troppo giovanile, dall’altro figlie trasandate che non si valorizzano. Carla Gozzi e l’esperto makeup artist Giorgio Forganiconsiglieranno le due protagoniste, proponendo un nuovo look adatto ad entrambe.

In ogni puntata mamma e figlia si raccontano, giudicano l’una lo stile dell’altra e descrivono il loro rapporto. Carla, dopo aver ascoltato entrambe e aver curiosato nei loro armadi, avrà il compito di suggerire capi adatti al loro fisico e alla loro personalità.

Nel nuovo studio, i due esperti si confronteranno e decideranno un percorso comune per i makeover di mamma e figlia prima di andare nelle proprie postazioni: per Carla l’armadio, davanti al quale sceglierà un abbigliamento adeguato ai colori, al carattere e allo stile di vita; per Giorgio il corner trucco dove realizzerà un make-up adatto alle differenti età.

Le madri e le figlie, dopo l’aiuto di Carla e Giorgio, sono pronte per la passerella dove sfileranno con i nuovi look davanti a familiari e amici. Solo alla fine della sfilata, potranno finalmente vedersi e commentare le loro trasformazioni.

“MAMMA SEI 2 MUCH!” (16 puntate da 30 minuti) è prodotto da Endemol Italia per Discovery Italia.

Il programma è disponibile anche su Dplay (scarica la App su App Store o Google Play o vai sul sitoit.dplay.com).

Ti potrebbe interessare:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *