Dal 12 Maggio, ogni giovedì alle ore 23:05, su Real Time (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31), verificheremo con medici professionisti le più particolari cure alternative fatte in casa.

L’83% delle persone naviga su Internet per informarsi dei propri problemi di salute e per cercare alternative ai trattamenti convenzionali. Per questo, i dottori sentono parlare di rimedi straordinari realizzati in casa dai propri pazienti. Nella nuova serie “CURE FAI DA TE”, il medico di famiglia Pixie McKenna, la dottoressa Ellie Cannon e il dottor Ayan Panja tentano di capire se queste moderne e semplici cure casalinghe funzionano realmente. I dottori sono alla ricerca di soluzioni salutari scientificamente convincenti, semplici e sicure. Qualcuno di questi rimedi può salvare milioni di persone? Se i candidati convincono i dottori che c’è qualcosa di nuovo nel loro rimedio, la loro ‘scoperta’ verrà testata.

Obiettivo di “CURE FAI DA TE” è capire chi ne sa di più: i dottori con i loro libri o il pubblico che prepara i propri rimedi? E inoltre, le persone che ne fanno uso sono impazzite o sono dei pionieri della medicina?

Health-Freaks-PRESS_low

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here